Sbadiglio in continuazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tarizza
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 33
    • 1
    • 0
    • TO
    • Send PM

Sbadiglio in continuazione...

Ciao a tutti, mi alleno da pareccchi anni, 8 per essere precisi, ed ho sempre avuto questo difetto di arrivare in palestra e quando comincio a muovere i primi pesi insieme comincio anche a sbadigliare, ho proprio un effetto di sonnolenza, ciò nonostante vado avanti e finisco il wo, ma questa cosa mi perseguita...

Mi capita da sempre, mangio della frutta solitamente anche un' ora prima degli allenamenti che sono 3 volte la settimana indicativamente verso le 17, faccio un lavoro che mi fa alzare molto presto la mattina, dicciamo verso le 5, ma alcuni pomeriggi riesco a dormire. Il problema non è comunque questo perchè se vado il sabato o in giorni di ferie e quindi mi sono alzato anche alle 11 io continuo a sbadigliare conseguentemente con l' inizio dell' allenamento.
    è come se il mio corpo reagisse in questo modo ai segnali di fatica...

Ho provato anche a prendere del jack3d e altri pump che mi danno un buon focus, voglia di allenarmi e concentrazione, mi accorgo della differenza e li sento, ma quando comincio nonostante la miglior resa con questi, io sbadiglio...

Ora, mi sono sempre allenato così e posso continuare a farlo, ma sicuramente non mi sento nella mia forma ideale... xchè mi sento sonnolente e non come uno che deve spaccarsi di pesi... insomma il fare pesi mi provoca sonnolenza... mentre io vorrei sentirmi bello carico ed energico, poi al limite una botta di stanchezza dopo... che già comunque come tutti credo sentano.

Sono quindi tutto orecchi!!! qualunque consiglio possiate darmi potrei provarlo... vorrei almeno tentare di capire se cè soluzione.... almeno provarci !!!

Seguo una dieta bilanciata fatta dopo la pesa dall' istruttore, quindi non sono mai appesantito dal cibo o comunque in fase di digestione.

Ciao e grazie!
Working...
X