Per i BB baresi ma non solo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apriori82
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per i BB baresi ma non solo

Salve a tutti, sono un aspirante body builder di Bari.
    Da tempo leggo tutto ciò che è possibile sul web e sui forum di bb; mi sono fatto una cultura teorica ma in pratica...Non ho fatto nulla.
    Ho provato più volte ad iscrivermi in palestra, ma i risultati erano mediocri; non venivo seguito da nessuno, mandato allo sbaraglio con schede preimpostate, senza un piano dietetico, senza un controllo dignitoso dell'esecuzione degli esercizi.
    Ho deciso che i tempi sono maturi per provarci sul serio, senza voler raggiungere obiettivi assurdi ma solo quello che desidererei con tutto il cuore, credetemi: mettere su qualche chiletto di muscoli su questo corpicino da scricciolo, facendo tutti i sacrifici possibili ed immaginabili, in termini di dieta, di costanza nell'allenamento, di tempo, di riposo, di rinuncia ai vizi. Senza fretta, ma lo voglio assolutamente.
    Vi chiedo quindi, se possibile, di darmi consigli su una buona palestra di Bari e dintorni, e meglio ancora qualche nominativo e contatto di personal trainer che mi segua, mi istruisca, mi guidi nel mio percorso. Se non è opportuno fare nomi in pubblico, anche tramite messaggio privato.
    Vi saluto tutti, ringrazio di cuore chi mi aiuterà.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    qui non si tratta di "buona palestra" secondo mè!MA di buona volontà...Senza offendere ma se uno ce la mette tutta ottiene risultati sia in una palestra dove il personale è decente che non!
    Scordati di trovare il PT gentile che ti segue, sono sicuramente sottopagati e svogliati!
    Mettiti di impegno e sfrutta il forum

Commenta

• Apriori82
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio innanzi tutto per la risposta.
      Buona volontà ne ho a bizzeffe credimi, ed in tutte le cose della vita sono sempre stato perseverante...Negli studi, nel lavoro, e non solo...Però in questo caso ritengo che sia opportuno, almeno agli inizi, essere seguiti COME SI DEVE, non mi aspetto un trainer gentile (figurati!) ma che almeno faccia il suo mestiere si...E vorrei evitare di entrare in qualche altra palestra vicina ed affidarmi a caso...E dove chiedere consigli e referenze se non in un forum frequentato di bb.
      Ripeto mi serve solo l'accensione, poi tutto quello che c'è da fare verrà fatto, ci tengo tantissimo.

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Ciao paesà! Come detto da paolino inizia col leggere i vari post all'interno della sezione giusto per avere un primo approccio a quello che sarà la tua grande avventura, fidati, qui si impara e MOLTO!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Apriori82
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie anche a te Alessandro per l'entusiasmo...
          Ma un bel messaggio pvt con il nome di una palestra e di un istruttore di fiducia me lo mandi? Non chiedo mica la luna, e nemmeno voglio carpirvi grossi segreti per diventare mister olympia...Ma un modo più opportuno per arrivare ad un traguardo dignitoso, per poi magari pormene un altro...Fidatevi non è pigrizia o mancanza di forza di volontà, ma frustrazione per altri tentativi andati a male...Attendo fiducioso

Commenta

Working...
          X