xxxxx
Richiesta scheda allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
leggi il forum, tutto, partendo dai treads in nota:
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
e ti si aprirà un nuovo mondo.
Nessuna scheda da zero.
CiaoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Angelo_Romaniello Visualizza MessaggioPensavo foste un sito serio..
non si danno schede da zero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angelo_Romaniello Visualizza MessaggioPensavo foste un sito serio..
La serietà sta proprio nel non fornire, a semplice richiesta e senza poter osservare il soggetto, avendo una sua anamnesi e potendo verificare l'esecuzione degli esercizi ad esempio, alcun programma allenante.
Se invece vuoi un programma bello e pronto, l'allenamento dei campioni o dell'ultimo BB, ti invito ad acquistare una delle molte riviste Weider in circolazione dove certo troverai il programma di Mr Olympia adatto a te.
La lettura dei 3ed in nota ti avrebbe chiarito tutto ciò che evidentemente non sai. Dubito a questo punto che la tua valutazione circa la reale preparazione del tuo (ex) istruttore sia veritiera, certamente il tuo fallimento nello sviluppo muscolare sarà dovuto a te (che magari allenavi solo addome e braccia)
In ogni caso, in bocca al lupo, se questo è l'atteggiamento sei certamente nel forum sbagliato.
Srep di incoraggiamento.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Questo sito è gratuito, l'italia non c'entra. Se vuoi un programma specifico fatto solo per te...paghi un allenatore e avrai quello che cerchi. Se posti una tua bozza di allenamento allora possiamo discuterne, altrimenti, no. Mi sembra semplice e matematico.
Cerchiamo di smetterla con le polemiche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
che elemento...sarà il caldo...datti una rinfrescatina...
p.s. mr. volpe il regolamento compare all'iscrizione, non c'è niente da cercare, ma solo da leggere con calma e fare meno i gradassi spacconi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta