come aumentari i carichi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liuk87
    Bodyweb Advanced

• Jul 2012
    • 164
    • 2
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    .
    si quello lo letto ma siccome ho chiesto un esempio piu concreto e forse perche nn ho capito bene il senso!!

Commenta

• liuk87
      Bodyweb Advanced

• Jul 2012
      • 164
      • 2
      • 1
      • Send PM

up

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

allora fai così scegli i tre big, squat stacco e panca e fai un periodo di volume
        fai 10x5 in tutti e tre i big e cominci con il 60% del tuo massimale, per esempio se hai 100 nella panca cominci con 60kg ad ogni serie aumenti di 2kg fino a quando sei veloce e tecnico, appena sali storto e perdi tecnica ti fermi e fai con quel peso un 3x3, se vedi che all'ottava serie sei lento, fai direttamente il 3x3 senza arrivare alla nona, quando arrivi alla decima serie con una certa facilità,aumenta il carico iniziale di 2kg nella panca e 4kg nello squat e stacco, tieni questa impostazione per 6 settimane.
        Dopo di che fai il periodo di intensità fai un 6x3 in panca squat e stacco con il più alto carico sollevato nelle 6 settimane precedenti, se vedi che ti viene facile fare 3 ripetizioni, la settimana successiva aumenti di 2kg, fai così per 3 settimane, poi fai una settimana leggera di allenamento e poi provi i massimali.
        E' praticamente il mav5+Vo_BO di ado gruzza, cmq se tecnicamente non sai come muoverti ti consiglio di andarti a leggere più volte tutte le regole delle alzate, altrimenti non avrai mai gli stessi risultati che si hanno con una esecuzione tecnica.
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

Working...
        X