Salve, a settembre comincio il mio 3 anno in palestra, ormai i risultati cominciano a vedersi. L'unica pecca è quel filo di pancetta che io vorrei togliere x questo ho deciso oltre che andare 3 volte a settimana (avvolte anche 4) in palestra vorrei andare a correre 1 volta a settimana. Vorrei sapere quanti minuti devo fare e sopratutto se rischio di pardere la massa che ho messo andando in palestra. Sono alto 1.70 e peso 64kg circa.
Un Consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioRivedi innanzitutto il tuo regime alimentare, parte tutto da li.
Puoi con tranquillità fare attività cardio post-pesi almeno 20/30 minuti in fascia lipolitica, ne beneficerai non poco.
Commenta
-
-
Benvenuto.
Chiudo poiché argomento stra-trattato e perché hai già avuto risposte esaurienti. Se usi la funzione SEARCH trovi moltissimi 3d identici;nella sezione qui sopra c'è il 3d ufficiale sul cardio, da leggere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta