Buongiorno a tutti, tra qualche settimana rinizio e, dopo circa tre settimane di full body 3x10 volevo impostare le mie sedute... Premessa: sono alto 1.75, peso 60kg e faccio palestra da 1 anno... Come mi consigliate di impostare gli splitt? Voglio aumentare la massa e integro con whey e caseine
Splittaggio settimanale
Collapse
X
-
dovresti indicare anche quanti giorni ti alleni settimanalmente
---------- Post added at 15:22:43 ---------- Previous post was at 15:20:32 ----------
http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-modelli-vari/page2
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
-
-
Quello è il problema... Non so se farne 3 o 5... avevo pensato due tipologie:
1) Lunedì: Petto-tricipiti
Mercoledì: dorso-bicipiti
Venerdì: gambe-spalle
2)Lunedì: Petto-tricipiti
Martedì: Dorso-Bicipiti
Mercoledì: Gambe-spalle
Giovedì: Petto-tricipiti
Venerdi: dorso-bicipiti.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
Perchè passi da un estremo all'altro??2sono pochi e 5 direi troppi!
Potresti fare 3 o 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioQuattro settimanali impostati come?
Gambe-addome
Spalle
Dorso-tricipitiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioIo tengo molto ai bicipiti e tricipiti... Allenarli una volta a settimana conviene? Vorrei farli crescere di massa
Commenta
-
-
Studio per lo splittaggio
Apro questo trad perchè non ho trovato la risposta alla domanda che cerco... Sto studiando come splittare la mia scheda, e volevo sapere se l'ipertrofia si può ottenere con 3 sedute a settimana, o se devo alzare le sedute a 4 o addirittura 5 grazie in anticipo.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
la frequenza (e non lo splittaggio, sono cose diverse) è a tuo "piacimento", ovvero in base alle tue capacità di recupero, tempo, anzianità di allenamento. Cmq per l'ipertrofia la cosa decisiva è la dieta.
p.s. sullo splittaggio c'è un 3d in rilievo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta