Ho visto alcuni video dove Hidetada Yamagishi si allenava con il laccio emostatico, avete qualche tabella d'allenamento di questo campione? So solo che per un allenamento ottimale la pressione forzata dal laccio dovrebbe far raggiungere i 120 mmhg, in sostanza non troppo stretto. Qualcuno ha provato questa tipologia di allenamento? Grazie.
Hidetada Yamagishi compression training
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un allenamento un pò limitante...funziona solo sugli arti a quanto pare...sicuramente favorisce lo sviluppo di sarcoplasmaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioun allenamento un pò limitante...funziona solo sugli arti a quanto pare...sicuramente favorisce lo sviluppo di sarcoplasma
Commenta
-
-
più che altro sapevo che per essere efficace, la pressione deve essere costante e fissa ad un valore ben preciso per tutta la durata dell'allenamento, il KAATSU è un metodo di allenamento ben preciso che necessita di strumenti appositi per essere applicato in sicurezza, l'applicazione di lacci emostatici protratta senza controlli può essere pericolosa (embolie).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiopiù che altro sapevo che per essere efficace, la pressione deve essere costante e fissa ad un valore ben preciso per tutta la durata dell'allenamento, il KAATSU è un metodo di allenamento ben preciso che necessita di strumenti appositi per essere applicato in sicurezza, l'applicazione di lacci emostatici protratta senza controlli può essere pericolosa (embolie).
sigpic
Commenta
-
-
c'è un articolo su flex di questo o dello scorso mese se nn vado errato
dove ne spiega i dettagli di questo particolare modo di allenarsi...
ed è da tenere presente che nn è un allenamento da "comuni mortali" in quanto serve un marchingegno apposta che misuri costantemente la pressione arteriosa...e altri dettagli...e anche i lacci sn particolari...
della serie...
don't try this at home...
...se nn vuoi avere problematiche...
ah...allenati normalmente...come facciamo tutti...non credo che tu sia già arrivato a limiti genetici dove hai bisogno di determinata tecnologia e studi scientifici recenti...per accrescere ulteriormente...
Commenta
-
-
ne abbiamo parlato a sfinimento in questi ultimi anni ed e' un argomento che ciclicamente torna fuori, senza per altro portare alcuna novita' nelle discussioni che si susseguono nel tempo.
credo che quello che ci fosse da dire sia stato detto e ridetto ampiamente.
mimmolino hai usato la funzione cerca?
Commenta
-
Commenta