Scheda allenamento (senza risultati)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrc92
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Ma ti sembra possibile che se uno salta un paio di allenamenti possa perdere così tanta massa (grassa o magra che sia) in un periodo così breve ?
    Suvvia , nn diciamo eresie !
    Avere delle oscillazioni di peso e' normale , con sto caldo a maggior ragione.
    E nn scarichiamo sempre tutto addosso alla genetica , aggiungo.
    Un consiglio , se vuoi fare di testa tua , fallo , ma nn chiedere consigli/consulti ad altri , viceversa se vuoi ascoltare qualcuno , fai cosa ti dice e stop.
    E' ovvio che se ti presenti in pale con una schede fatta da altri questi ti dicano che nn va bene .
    Allora per il peso non devo preoccuparmi... il trainer della palestra nel guardare la bilancia mi ha detto subito "si vede che hai perso massa muscolare" quindi io mi son fatto film mentali.

La genetica ha la sua parte nei miei insuccessi; vedo gente che si allena peggio di me, mangia malissimo e dorme poco che in un anno ha ottenuto molto più di quello che ho ottenuto io in 4 anni.

Come ho detto, visto che facendo di testa mia non ho ottenuto nulla, proverò la scheda che mi è stata consigliata qui visto che la trovo intelligente

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da mrc92 Visualizza Messaggio
      Allora per il peso non devo preoccuparmi... il trainer della palestra nel guardare la bilancia mi ha detto subito "si vede che hai perso massa muscolare" quindi io mi son fatto film mentali.

La genetica ha la sua parte nei miei insuccessi; vedo gente che si allena peggio di me, mangia malissimo e dorme poco che in un anno ha ottenuto molto più di quello che ho ottenuto io in 4 anni.

Come ho detto, visto che facendo di testa mia non ho ottenuto nulla, proverò la scheda che mi è stata consigliata qui visto che la trovo intelligente
      Che ca**ata !
      Puoi aver perso liquidi se hai ridotto molto i carbo e quindi le masse perdono volume , ma perdere effettivamente muscolo e' un processo che richiede + tempo , nn certo una o due settimane !
      Riguardo il discorso di quelli che vedi allenarsi peggio di te , tu stesso dici di aver fatto di testa tua , bisogna percio' vedere se la tua valutazione di cosa sia "peggio" o "meglio" è realistica !
      Cmq sia , prova quella che ti ha suggerito (se nn sbaglio) Ale , utilizza carichi appropriati e se nn l'hai gia' fatto , fatti sistemare la dieta in sezione.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• mrc92
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Che ca**ata !
        Puoi aver perso liquidi se hai ridotto molto i carbo e quindi le masse perdono volume , ma perdere effettivamente muscolo e' un processo che richiede + tempo , nn certo una o due settimane !
        Riguardo il discorso di quelli che vedi allenarsi peggio di te , tu stesso dici di aver fatto di testa tua , bisogna percio' vedere se la tua valutazione di cosa sia "peggio" o "meglio" è realistica !
        Cmq sia , prova quella che ti ha suggerito (se nn sbaglio) Ale , utilizza carichi appropriati e se nn l'hai gia' fatto , fatti sistemare la dieta in sezione.
        Era sembrato anche a me molto strano aver perso così velocemente.

Le persone a cui mi riferivo hanno fatto un allenamento praticamente uguale al mio solo saltando più volte gli allenamenti (senza continuità). Adesso ho capito che non devo più guardare gli altri altrimenti mi metto a fare paragoni pensando che sia io quello sbagliato.

La dieta l'ho fatta sistemare in sezione comunque non era male. Da lunedì provo la scheda nuova. Grazie

Commenta

• Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016
          • 50
          • 0
          • Send PM

guarda quando avevo 17 anni sono tornato in palestra per parlare con l'istruttore, dopo due mesi che non mi vedeva, mi mette una mano sopra la spalla io avevo una maglietta, mi tocca tra il deltoide e la clavicola con la sua manona gigante,dopo 3 secondi mi dice, si vede che hai perso tutto( intendeva la massa muscolare) mi guardò solo il giorno dell'iscrizione cominciai con 30kg di panca, 8 mesi dopo mi vide fare 70kg di panca e disse sei migliorato, effettivamente c'era da stupirsi con le schede in 4x8 che avevo. E dopo due mesi mi tocca la spalla per 3 secondi e mi dice hai perso tutto, certo che io avevo il saggio di namek, riusciva a percepire la mia massa muscolare assopita, quindi magari quello ha avuto la decenza di farlo pesare, c'è di peggio mooolto peggio
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• bboy
            Bodyweb Advanced

• Aug 2010
            • 130
            • 6
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da mrc92 Visualizza Messaggio
            L'ho fatta vedere in palestra e mi hanno detto che è una scheda che non funziona (non mi hanno dato spiegazioni)... La proverò perché sono convinto che quelli che mi dicono le cose in palestra non sappiano bene cosa fanno anche se sono grossi.

Mi hanno consigliato di fare 6 esercizi complementari per ogni gruppo muscolare. Sinceramente mi sembra assurdo.

Intanto il mio peso è sceso a 61,5 Kg (ho saltato 2 giorni di allenamento che mi sono costati quasi 2 kg?!, inizio a temere che ci siano problemi di genetica.)

Aggiungo le informazioni sul biotipo: sono Ectomorfo Ginoide.
            Lascia perdere quello che ti dice l'istruttore di sala,sono pochi quelli competenti e di mentalità aperta,per molti se non fai almeno 6 esercizi a cedimento per gruppo non ti stai allenando bene,la multifrequenza?il demonio!!sempre le solite 3 schede a rotazione che comportano solo il fare l'allenamento in compagnia di altri poveretti che hanno guarda caso la tua stessa sequenza di esercizi con le stesse rip l'unica persona che può capire cosa funziona o no sei tu,prova,sperimenta e trai le conclusioni tutto questo senza fissarti su ''sono ectomorfo,non mi sono allenato un giorno sto catabolizzando,geneticamente faccio schifo''.Allenati,mangia bene e con un po' di tempo vedrai miglioramenti con i consigli che ti stanno dando

Commenta

Working...
            X