Quando definizione???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davidinoo
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quando definizione???

CIAO A TUTTI RAGAZZI, PIACERE DAVIDE HO 19 ANNI
    SONO NUOVO SU QUESTO STUPENDO SITO
    VOLEVO CHIEDERVI VISTO CHE NON SONO MOLTO ESPERTO DI QUESTO ARGOMENTO, QUANDO UNA PERSONA STA FACENDO MASSA, DEVE INIZIARE A FARE DEFINIZIONE..?
    E POI PER QUANTO TEMPO DEVE FARE DEFINIZIONE?
    GRAZIE INFINITE ANTICIPATAMENTE DI TUTTO E SOPRATUTTO DELLA VOSTRA PAZIENZA!
    CIAO BUONA NOTTE!
  • Mett_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 236
    • 4
    • 11
    • Cesenatico
    • Send PM

solitamente si fa tutto l'inverno massa e se si ha un livello di grasso basso si comincia verso aprile-maggio la definizione e dura finchè il tuo corpo non è ben definito, se invece sei abbastanza grasso conviene cominciare prima la definizione... dipende poi te cosa vuoi fare...
    Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

Commenta

• adenoidi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 185
      • 13
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoo Visualizza Messaggio
      CIAO A TUTTI RAGAZZI, PIACERE DAVIDE HO 19 ANNI
      SONO NUOVO SU QUESTO STUPENDO SITO
      VOLEVO CHIEDERVI VISTO CHE NON SONO MOLTO ESPERTO DI QUESTO ARGOMENTO, QUANDO UNA PERSONA STA FACENDO MASSA, DEVE INIZIARE A FARE DEFINIZIONE..?
      E POI PER QUANTO TEMPO DEVE FARE DEFINIZIONE?
      GRAZIE INFINITE ANTICIPATAMENTE DI TUTTO E SOPRATUTTO DELLA VOSTRA PAZIENZA!
      CIAO BUONA NOTTE!