ho un enorme problema , faccio palestra nella mia home gym è ho le seguenti cose
da due mesi seguo la seguente scheda 3 volte a settimana
Panca piana 4*12
Panca inclinata manubri 30° 3*12
Leg ext 3*12
Trapezio con manubri 3*12
Curl con manubri 3*10
Addominali 30-30-30-30 steso a terra
Non ho tempi precisi , non ho una dieta precisa
praticamente la mia Home gym è formata da la BM490
e da questo kit
ho un enorme problema per allenare le gambe , io non ho un ranck perchè economicamente non posso permettermelo , non posso correre tanto perchè ho problemi di tendini e appena corro un pò mi brucia tutto perchè sono nato con i tendini più corte del normale se mi faccio operare miglioro poco o perdo del tutto il l' utilizzo tendine e in conseguenza me lo devono rifare.. ho deciso di non operarmi.
Ragazzi io ho 17 anni e mi piace un sacco far palestra perchè mi sfogo un sacco è perchè finalmente ho trovato '' uno sport'' in cui non sono negato per il mio problema.. andavo in alestra ma purtroppo è a 40 km è non ho la macchina...
ho tanta voglia di allenarmi! ma l' unica mia possibilita di farlo è nella mia Home Gym ma non so come fare.. vorrei fare una scheda per mettere su massa e cominciare una dieta proteica ma non credo che sia possibile fare tutto cio.. non ho praticamente nulla.
Foto di Me
Aiutatemi..
- Panca Piana
- panca inclinata da stesa a un max di 30°
- 2 manubri
- 1 bilancere da 1.70
- 80 kg di ghisa
- sbarra artigianale per trazioni
- lat machine scomoda che tira su max 50 kg
- Leg ext.
da due mesi seguo la seguente scheda 3 volte a settimana
Panca piana 4*12
Panca inclinata manubri 30° 3*12
Leg ext 3*12
Trapezio con manubri 3*12
Curl con manubri 3*10
Addominali 30-30-30-30 steso a terra
Non ho tempi precisi , non ho una dieta precisa
praticamente la mia Home gym è formata da la BM490
e da questo kit
ho un enorme problema per allenare le gambe , io non ho un ranck perchè economicamente non posso permettermelo , non posso correre tanto perchè ho problemi di tendini e appena corro un pò mi brucia tutto perchè sono nato con i tendini più corte del normale se mi faccio operare miglioro poco o perdo del tutto il l' utilizzo tendine e in conseguenza me lo devono rifare.. ho deciso di non operarmi.
Ragazzi io ho 17 anni e mi piace un sacco far palestra perchè mi sfogo un sacco è perchè finalmente ho trovato '' uno sport'' in cui non sono negato per il mio problema.. andavo in alestra ma purtroppo è a 40 km è non ho la macchina...
ho tanta voglia di allenarmi! ma l' unica mia possibilita di farlo è nella mia Home Gym ma non so come fare.. vorrei fare una scheda per mettere su massa e cominciare una dieta proteica ma non credo che sia possibile fare tutto cio.. non ho praticamente nulla.
Foto di Me
Aiutatemi..
Commenta