Originariamente Scritto da CoolProject
Visualizza Messaggio
Pareri prima scheda
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ciao a tutti.. sto usando da alcune settimane la scheda che ho modificato con i vostri consigli che sarebbe la seguente:
allenamento 1: petto + tricipiti
panca piana 5x5
manubri inclinata 3x8
dip con sovr. 3x8/6
french press 3x8
estensioni dietro nuca 2x12
allenamento 2: dorsali + bicipiti
lat machine avanti 5x5
rematore bilancere 3 x 8
trazioni con leggero buffer 3-4 serie - dopo un ex per pompaggio
curl bil. in piedi 3x8
curl alternato a martello 3x8 + 1x15
scott 2x12
addome
allenamento 3: spalle
spinte sopra la testa 3x8
tirate al mento 3x10
alzate frontali SS alzate laterali SS alzate posteriori 90° 3x12
allenamento 4: gambe
leg press 5x5 squat
affondi 3x8
stacco gt 3x10
leg exstension SS leg curl 2x12
polpacci 3x12
addome
vorrei un consiglio a proposito del carico da utilizzare per alcuni esercizi.
ultimamente per la panca piana sto facendo le prime serie con 50 kg andando ad aumentare fino a fare l'ultima con 75 kg
il fatto che io al momento peso 58 kg e mezzo è un problema ? dovrei abbassare il peso?
per le spalle invece sto utilizzando i manubri da 6 kg per la superserie e i manubri da 20 kg per le alzate sopra la testa
(al momento lo stacco invece sto evitando di farlo a causa di un dolorino abbastanza leggero ma fastidioso su una vertebra a centro schiena)
con i bicipiti invece non riesco ad andare oltre al bilancere con 30kg (scott) e 25kg (standing)
secondo voi come dovrei regolarmi?
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Se risci a caricare in quella maniera e facendo esecuzioni corrette qualìè il problema?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
che non noto miglioramenti al momento... un mio compagno nello stesso tempo è riuscito a mettere 1 kg e mezzo di massa, io ho perso 500 gr di peso invece
Commenta
-
-
la dieta com'è? Se non è apposto quella è un guaio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
per la dieta ho aperto un topic nella sezione apposito, visto che non riesco a raggiungere la quota di proteine e carboidrati con l'alimentazione sto usando anche il jumbo della scitec oltre agli aminoacidi della animal e della biotech
Commenta
-
Commenta