Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo programma di allenamento da ULTRANEOFITA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo programma di allenamento da ULTRANEOFITA

    Ciao a tutti voi del forum, mi presento, ho 17 anni, sono alto 170 cm e peso 66 chili. ho gia aperto una discussione ma in modo errato, quindi riapro qui. non ho un buon fisico, ho molto adipe in eccesso sui fianchi (le ossa ai fianchi si sono larghe, ma comunque c'è grasso in eccesso che mi allarga ancora di più), sulla pancetta sottostante all'addome, dove invece vedo miglioramenti (rispetto a come ero prima ovviamente ).
    non ho mai avuto un bel fisico, sono sempre stato grassottello, rispetto all'anno scorso sono dimagrito, pesavo circa 73 chili. ho incominciato a fare palestra da 2 settimane, completamente primo approccio, mai sollevato un peso. questa è una foto del mio fisico attuale, ovviamente accettati tutti tipi di critiche:

    Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	2
Size:	39.6 KB
ID:	15989914

    Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	41.1 KB
ID:	15989915

    Alla trainer che mi ha fatto la scheda base gli ho detto appunto i miei obbiettivi, cioè eliminari il grasso sui fianchi, pancetta e tonificare l'addome.
    mi è stata dato questo programma:

    1 Riscaldamento
    Tappeto o Cross trainer 5' / 10'


    2 Allenamento
    Gambe: Leg press 3x10 rec 1' 50 kg

    Petto: Chest press 3x10 rec 1' 20 kg

    Dorso: Vertical traction 3x12 rec 1' 35 kg

    Braccia: Macchina per bicipiti/tricipiti con cavo 3x10 rec 1' 10 kg

    Spalle: Shoulder press 3x10 rec 1' 10 kg

    Addominali: Macchina per addominali crunch 3x20 rec 1' 20 kg


    3 Defaticamento

    Tappeto 20' (ho scoperto il valore di stare in fascia lipolitica..cercherò quindi di starci 20 minuti + altri 10)

    Il mio scopo come avrete capito è perdere grasso sui fianchi e mettere su muscoli..se abbino questo allenamento 3 volte a settimana con dieta ipocalorica da 1400 calorie, può essere una via per il successo? (altri appuntamenti con la trainer costano e al momento non riesco)
    quindi se trovate qualcosa di sbagliato da dirmi, qualche consiglio, qualsiasi cosa, vi ringrazio in anticipo perchè voglio davvero impegnarmi. buona serata a tutti!
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    #2
    ti rispondo anche qui...
    leggi il regolamento, e le discussioni vanno "riaperte" in conformità ad esso...ritorna di là per la dieta. In questa sezione trovi delle tabelle per neofiti, in rilievo, prova a darci uno sguardo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      non capisco cosa non vada in questa discussione..l'altra dato che non ho ancora costruito una dieta non posso più considerarla e non so come si elimina. ho letto tutti i consigli per i neofiti, ma essendo appunto un neofita volevo sapere anche il parere di voi altri che ne saprete di certo meglio di me..vabbe
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

      Commenta


        #4
        Le discussioni le eliminiamo noi.........attendi le risposte degli utenti
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
          non capisco cosa non vada in questa discussione..l'altra dato che non ho ancora costruito una dieta non posso più considerarla e non so come si elimina. ho letto tutti i consigli per i neofiti, ma essendo appunto un neofita volevo sapere anche il parere di voi altri che ne saprete di certo meglio di me..vabbe
          non ho detto che questa discussione non va...cerchiamo di leggere cosa scrivo...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎