Ciao a tutti voi del forum, mi presento, ho 17 anni, sono alto 170 cm e peso 66 chili. ho gia aperto una discussione ma in modo errato, quindi riapro qui. non ho un buon fisico, ho molto adipe in eccesso sui fianchi (le ossa ai fianchi si sono larghe, ma comunque c'è grasso in eccesso che mi allarga ancora di più), sulla pancetta sottostante all'addome, dove invece vedo miglioramenti (rispetto a come ero prima ovviamente ).
non ho mai avuto un bel fisico, sono sempre stato grassottello, rispetto all'anno scorso sono dimagrito, pesavo circa 73 chili. ho incominciato a fare palestra da 2 settimane, completamente primo approccio, mai sollevato un peso. questa è una foto del mio fisico attuale, ovviamente accettati tutti tipi di critiche:
Alla trainer che mi ha fatto la scheda base gli ho detto appunto i miei obbiettivi, cioè eliminari il grasso sui fianchi, pancetta e tonificare l'addome.
mi è stata dato questo programma:
1 Riscaldamento
Tappeto o Cross trainer 5' / 10'
2 Allenamento
Gambe: Leg press 3x10 rec 1' 50 kg
Petto: Chest press 3x10 rec 1' 20 kg
Dorso: Vertical traction 3x12 rec 1' 35 kg
Braccia: Macchina per bicipiti/tricipiti con cavo 3x10 rec 1' 10 kg
Spalle: Shoulder press 3x10 rec 1' 10 kg
Addominali: Macchina per addominali crunch 3x20 rec 1' 20 kg
3 Defaticamento
Tappeto 20' (ho scoperto il valore di stare in fascia lipolitica..cercherò quindi di starci 20 minuti + altri 10)
Il mio scopo come avrete capito è perdere grasso sui fianchi e mettere su muscoli..se abbino questo allenamento 3 volte a settimana con dieta ipocalorica da 1400 calorie, può essere una via per il successo? (altri appuntamenti con la trainer costano e al momento non riesco)
quindi se trovate qualcosa di sbagliato da dirmi, qualche consiglio, qualsiasi cosa, vi ringrazio in anticipo perchè voglio davvero impegnarmi. buona serata a tutti!
non ho mai avuto un bel fisico, sono sempre stato grassottello, rispetto all'anno scorso sono dimagrito, pesavo circa 73 chili. ho incominciato a fare palestra da 2 settimane, completamente primo approccio, mai sollevato un peso. questa è una foto del mio fisico attuale, ovviamente accettati tutti tipi di critiche:
Alla trainer che mi ha fatto la scheda base gli ho detto appunto i miei obbiettivi, cioè eliminari il grasso sui fianchi, pancetta e tonificare l'addome.
mi è stata dato questo programma:
1 Riscaldamento
Tappeto o Cross trainer 5' / 10'
2 Allenamento
Gambe: Leg press 3x10 rec 1' 50 kg
Petto: Chest press 3x10 rec 1' 20 kg
Dorso: Vertical traction 3x12 rec 1' 35 kg
Braccia: Macchina per bicipiti/tricipiti con cavo 3x10 rec 1' 10 kg
Spalle: Shoulder press 3x10 rec 1' 10 kg
Addominali: Macchina per addominali crunch 3x20 rec 1' 20 kg
3 Defaticamento
Tappeto 20' (ho scoperto il valore di stare in fascia lipolitica..cercherò quindi di starci 20 minuti + altri 10)
Il mio scopo come avrete capito è perdere grasso sui fianchi e mettere su muscoli..se abbino questo allenamento 3 volte a settimana con dieta ipocalorica da 1400 calorie, può essere una via per il successo? (altri appuntamenti con la trainer costano e al momento non riesco)
quindi se trovate qualcosa di sbagliato da dirmi, qualche consiglio, qualsiasi cosa, vi ringrazio in anticipo perchè voglio davvero impegnarmi. buona serata a tutti!
Commenta