tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

tricipiti

Che esercizi per i tricipiti sono veramente validi?
    Mi dite quante serie e ripetizioni poi devo fare perchè si sviluppino adeguatamente?
    Sono il mio punto debole...
    Preferibilmente cavi o manubri...
    Thanks
    Niente che sia d'oro resta...

• Marnie
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 807
    • 0
    • 0
    • earth
    • Send PM

Con i cavi nn rischi di farti male ai gomiti, puoi provare anche la panca stretta
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Per i tricipiti ce ne sono di validi.
      Meglio le parallele o la panca stressa, comunque anche le estensioni con i cavi e le estensioni a 90° con un manubrio non sono male.
      ciao

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Dipende in che tipo di scheda la inserisci, mi spiego se hai una 3-split tipo: spalle/braccia-gambe-petto/dorso capirai che l'allenamento dei tricipiti sara' sostanzialmente diverso se ho una 3-split cosi': petto/spalle/tric-dorso/bicipiti-gambe.....
        In linea di massima i due esercizi veramente efficaci sono le Dips seguite dalla panca stretta oppure se preferisci isolarli la french press con bilancere o un braccio per volta con manubri è l'ideale.
        Per le reps ti consiglio di iniziare con carichi medio-leggeri quindi muoverti sulle 10-12 reps ciclicamente prova range diversi e vedi quale è stato il piu' produttivo se vuoi della massa ogni serie deve essere bella tirata!
        ciao
        Enrico e stop!

Commenta

• NIKI
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 119
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: tricipiti

Originally posted by Jerrika
          Che esercizi per i tricipiti sono veramente validi?
          Mi dite quante serie e ripetizioni poi devo fare perchè si sviluppino adeguatamente?
          Sono il mio punto debole...
          Preferibilmente cavi o manubri...
          Thanks
          Ho sempre saputo che i french press stimolano i 3 capi del tricipite e che quindi è uno degli es. migliori.
          NIKI

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Ciao Jer. Io ho sempre avuto risultati in termini di forza e massa con: PANCA STRETTA E DIPS ALLE PARALLELE CON PESO AGGIUNTIVO

Commenta

Working...
            X