Scheda Fullbody x riprendere dopo vacanze...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KrissMiami
    1 Life 1 Fun
    • May 2012
    • 1475
    • 99
    • 330
    • Airport
    • Send PM

    Scheda Fullbody x riprendere dopo vacanze...

    Ciao a tutti amici. Dal 5 al 25 del prossimo mese di agosto sarò in vacanza,quindi a parte un pò di leggera corsetta ogni tanto, non toccherò pesi.
    Su consiglio di utenti del Forum e soprattutto del sempre gentile e preparatissimo Manx ho pensato di buttare giù una scheda di ricondizionamento che inizierò dopo le vacanze. Trattasi di una tabella Fullbody ABA da eseguire trisettimanalmente.

    LUN / VEN
    Squat 3x8
    Leg Extension 2x12
    Panca piana 3x8
    Croci cavi alti 2x12
    Rematore a busto flesso 3x8
    Alzate 90° 2x12
    Curl bilancere in piedi 3x10
    Addome in ogni salsa 5x20

    MER
    Trazioni (larghe/strette/inverse) 3x8
    Pull down con corda 2x12
    Lento avanti bilanc.seduto 3x8
    Alzate lat.2x12
    Dip x tricipiti 3x8
    French Press 2x12
    Leg Curl 3x10

    Ecco questo è tutto. E' un programma che ho pensato per riadattare i muscoli dopo oltre 3 settimane "fermi".
    Premetto che mi alleno da qualche annetto,ma sempre desideroso si conoscere ed imparare ogni giorno qualcosa in più per quello che per me è diventato un vero "Lifestyle".
    Mi piace testarmi, mettermi alla prova su cosa funziona su di me e cosa invece no,imparare nuove tecniche di allenamento e credo di non avere migliori "Sparring Partner" di voi gentili utenti-amici del Forum.
    Un grazie a tutti per le vostre considerazioni/opinioni/critiche/modifiche etc...
    Tutto sarà per me di grande aiuto.
    Ciao.
    Cristian
  • Alexander88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 547
    • 9
    • 11
    • Italia
    • Send PM

    #2
    dopo uno stop di 3 week ti consiglierei una full con rip basse a buffer ... il tutto per non riempire il muscolo di lattato .
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta

    • KrissMiami
      1 Life 1 Fun
      • May 2012
      • 1475
      • 99
      • 330
      • Airport
      • Send PM

      #3
      grazie Alexander88. Mantenendo questa scheda cosa potremmo togliere ?

      ---------- Post added 31-07-2012 at 03:46:51 ---------- Previous post was 30-07-2012 at 23:37:07 ----------

      Per favore,qualcuno ha dei suggerimenti per aiutarmi a modificare la tabella,che pare non sia il massimo ?
      Grazie per il prezioso aiuto.
      Cristian

      Commenta

      Working...
      X