|
Consiglio scheda
Collapse
X
-
Consiglio scheda
Tag: Nessuno
-
-
Nei gruppi muscolari grandi puoi anche usare un range di reps inferiori alle 12...tipo 8-10. Manca totalmente l'allenamento per i posteriori della coscia, non essendo presente nessuna forma di stacco né un esercizio di leg curl.
Così come manca del tutto l'allenamento per i deltoidi e per addome e polpacci.
La scheda alterna "momenti" in cui potrebbe essere considerata una buona scheda a momenti in cui l'unica via è il cestino.
Battute a parte, è da rivedere.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNei gruppi muscolari grandi puoi anche usare un range di reps inferiori alle 12...tipo 8-10. Manca totalmente l'allenamento per i posteriori della coscia, non essendo presente nessuna forma di stacco né un esercizio di leg curl.
Così come manca del tutto l'allenamento per i deltoidi e per addome e polpacci.
La scheda alterna "momenti" in cui potrebbe essere considerata una buona scheda a momenti in cui l'unica via è il cestino.
Battute a parte, è da rivedere.
Ho una percentuale di massa grassa al 15% sono alto 185cm e peso 80kg, se ti può interessare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioNon me la puoi sistemare un'attimino.?
Ho una percentuale di massa grassa al 15% sono alto 185cm e peso 80kg, se ti può interessare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDa quanto tempo ti alleni? Mi sembra di ricordare che sei un neofita... Se così fosse, ti consiglierei di seguire le proposte per neofiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioMi alleno da quasi un mese. Facendo fullbody un piccolo cambiamento l'ho notato.
Allora è meglio lasciar perdere tale scheda e queste di questo tipo. Meglio utilizzare per almeno 6 mesi, schede più adatte alla tua poca esperienza. Come quelle proposte da Leviatano e da Hulkhogan.sigpic
Commenta
-
Commenta