Ciao a tutti! Purtroppo ho una vita molto condizionata dal lavoro, rientro moloto tardi alla sera (20:30 mediamente. E ho anche una famiglia. Insomma mi posso permettere 20-30 minuti di allenamento 3 volte a settimana. Non seguo diete particolari ma sto attento a non farmi del male. Ho 37 anni. Mi potete consigliare una bella scheda ultra veloce?
Allenamenti brevissimi
Collapse
X
-
per regolamento (da leggere) devi postare tu una tabella, che poi verrà eventualmente corretta/migliorata ecc...in 20 minuti...cmq si fa molto poco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Grazie! Ecco qui
Giorno 1Panca piana 3x10
manubri panca inclinata 3x12
Croci panca inclinata 3x10
Curl alternato 3x10
Curl al cavo 3x8
Giorno 2
Lat dietro 3x12
Upper back 3x10
Trazioni alla sbarra 3x Max
French press in piedi con manubri 3x12
French press con bilancere supino 3x10
Giorno 3
Alzate lat 3x12
alzate frontali con manubri 3x10
Alzate posteriori prono panca 45 gradi 3x10
Leg ext 3x12
Leg Curl 3x10
Adductor 2x15
Abductor 2x15
Cald 2x20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Focaccia Visualizza MessaggioGrazie! Ecco qui
Giorno 1Panca piana 3x10
manubri panca inclinata 3x12
Croci panca inclinata 3x10
Curl alternato 3x10
Curl al cavo 3x8
Giorno 2
Lat dietro 3x12
Upper back 3x10
Trazioni alla sbarra 3x Max
French press in piedi con manubri 3x12
French press con bilancere supino 3x10
Giorno 3
Alzate lat 3x12
alzate frontali con manubri 3x10
Alzate posteriori prono panca 45 gradi 3x10
Leg ext 3x12
Leg Curl 3x10
Adductor 2x15
Abductor 2x15
Cald 2x20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggiodubito che tu riesca a finirla in 20 minuti,fossi in te mi incentrerei più sui fondamentaliNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Fa conto che inizio ad allenarmi verso le 21, e al mattino sveglia alle 5:30 perchè ho il lavoro a 150km da casa... Potrei fare di più lo so ma comincio a perdere colpi forse. I tempi di recupero li ho sempre tenuti bassi (30-60 sec).
Quindi mi consigliate di lavorare di più sui fondamentali e super serie, ad esempio panca e croci in serie. E togliere qualcosa sui "secondari"? As es Curl al cavo?
Grazie per l'aiuto
Commenta
-
-
con 20 minuti circa al giorno, per un certo periodo ( 5/6 settimane) fai un muscolo, 1 esercizio, se ci riesci 2, al giorno per 5/6 gg la settimana
chiaro che così dal nulla poco ti si può dire, se non che dovrai necessariamente puntare all'incremento del carico ( quindi all'allenamento "pesante") piuttosto che alle altre ( moltissime) variabili che strutturano l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiomha.... generalmente sedute di fondamentali durano molto ..Certo che se ti fai solo panca un giorno , squat l'altro e stacco l'altro ancora forse puoi farcela ma sarebbe inutile imho .
Commenta
-
-
credo poco perchè per un lavoro in mono con quel tempo non ci fai nulla e se devi fare solo un fondamentale a seduta non ha senso ....Last edited by Alexander88; 30-07-2012, 12:38:38.NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Ottimo consiglio, avevo sentito parlare del Gironda e avevo pensato potesse essere una soluzione. Non l’ho mai provato, ho capito che il recupero tra ogni serie e tipo di esercizio è circa 15-30 secondi è corretto? Ho anche provato a buttare giù una scheda super compressa. Mi dite cosa ne pensare per eventuali correzioni? Grazie davvero
ALLENAMENTO A DISTENSIONI PANCA INCLINATA CON MANUBRI 8 X 8 CROCI PANCA INCLINATA 8 X 8 PARALLELE 8 X 8 CURL CON MANUBRI ALTERNATO 8 X 8 ALLENAMENTO B TRAZIONI ALLA SBARRA AVANTI 8 X max REMATORE CON MANUBRIO 8 X 8 LAT MACHINE TRIANGOLO 8 X 8 TRICIPITI ALLA ERCOLINA 8 X 8 ALLENAMENTO C SQUAT 8 X 8 LEG CURL 8 X 8 LENTO AVANTI CON MANUBRI 8 X 8 TIRATE AL MENTO 8 X 8
Commenta
-
Commenta