Scusa cosa intendi una full su 3 giorni?
Allenamenti brevissimi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Focaccia Visualizza MessaggioScusa cosa intendi una full su 3 giorni?sigpic
Commenta
-
-
La vedo impossibile completare 4 esercizi in 8 x 8 in venti minuti. Solamente di recupero ci sono più di 30 minuti (se il recupero è di un minuto tra una serie e l'altra). Se avessi 90 minuti a settimana distribuiti su 3 giorni farei così:
A
Dip+ sovraccarico 8 x 8
French press 4 x 6
B
Rematore 8 x 8
Curl bilanciere 4 x 8
C
Squat 8 x 6
Leg extension 4 x 12
Ma non avrai chissà quali risultati... la vedo come una scheda giusto per tenersi in forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioLa vedo impossibile completare 4 esercizi in 8 x 8 in venti minuti. Solamente di recupero ci sono più di 30 minuti (se il recupero è di un minuto tra una serie e l'altra). Se avessi 90 minuti a settimana distribuiti su 3 giorni farei così:
A
Dip+ sovraccarico 8 x 8
French press 4 x 6
B
Rematore 8 x 8
Curl bilanciere 4 x 8
C
Squat 8 x 6
Leg extension 4 x 12
Ma non avrai chissà quali risultati... la vedo come una scheda giusto per tenersi in forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Focaccia Visualizza MessaggioScusa cosa intendi con una full su 3 giorni? La schede 8x8 che ho proposto come vi sembra, una belinata o ha senso?
farei anche io una cosa come quella suggerita da fabio ma con HD e meno serie
A
bench press 3 x max con doppio rest pause di 10'' @rest 60''
push down 2 x max(6-8 reps) doppio discendente @60''
B
pull up appesantito 3 x max discendente @60''
Curl manubri 2 x max(6-8 reps) doppio discendente @60''
C
Squat 4x5 @90''
Leg extension 2 x max(6-8 reps) doppio discendente @60''
PS: ma sei ligure?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Con 20-30 minuti puoi fare tranquillamente una scheda alla Dorian Yates (con pause di un minuto e una sola serie per esercizio):
Altrimenti a me piace molto un cross training del genere anche se non ti saprei dire se funziona:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioCon 20-30 minuti puoi fare tranquillamente una scheda alla Dorian Yates (con pause di un minuto e una sola serie per esercizio):
http://www.youtube.com/watch?v=gMakp...feature=relmfu"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosi,si...un HD estremo lo vedo proprio bene...soprattutto se è uno poco esperto (e dalle domande, onestissime, che pone direi che è poco più di un neofita...)sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi allora: prima di tutto grazie davvero per il vostro aiuto e disponibilità. Devo dire che il metodo gironda mi ispira assai, bene questa sera approfittando di una trasferta favorevole sono andato in palestra alle 19:45 e ho fatto una prova per le spalle:
Military prese 8x8
Tirate al mento 8x8
Alzate a 90 8x8
Con recuperi da 20sec ho fatto tutto in 18 minuti! Insomma direi che 4 esercizi fatti con il metodo Gironda mi prendono25 minuti! Io proverei la scheda che avevo buttato giù in precedenza! Se avete qualche consiglio grazie, e se ho detto altre "belinate" grazie per farmelo notare
Commenta
-
Commenta