ciao ragazzi,vi espongo il mio problema,allora è circa un mese che mi alleno 4 volte a settimana,e che nei giorni off apparte la domenica e il sabato faccio addome e cardio,quindi diciamo che tra il cardio presente sempre post wo,30 minuti in fascia lipolitica e addome,mi alleno dal lunedi al venerdi,ora è da un mese che avevo iniziato ad allenare il petto 2xweek,ottenendo ottimi risultati,i doms erano spariti,mentre prima erano sempre presenti e il petto è uscito dallo stallo,ora è sorto un problema:gia martedi,dopo il lunedi sono arrivati dei doms molto forti al petto,ho deciso quindi venerdi di fare un richiamo piu leggero,ho fatto 3 serie di cross over e 2 di croci da 12 ripetizioni,no cedimento,e anche li,doms forti di nuovo e cosi per tutti i muscoli,anche ieri sono andato in palestra ho fatto le gambe molto svogliato,zero intensità,e oggi ho un sacco di doms..possono essere delle avvisaglie,che mi manda il fisico,per dirmi di staccare?...grazie per le risposte
è il monento di staccare?
Collapse
X
-
approfitta dell'estate...farsi una settimana di stop assoluto...male non fa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per la dieta c'è la sezione apposita
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioconcordo,grazie ragazzi...a livello di dieta,come mi comporto??..non ditemi di mollare la dieta perchè se la mollo inizio a mangiare tutte le schifezze che trovo in giroCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta