Problema pelle in eccesso, che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • privy93
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema pelle in eccesso, che fare?

Salve a tutti, inanzitutto mi presento a tutti Mi chiamo Roberto, ho 18 anni, sono alto 180 circa (non lo so precisamente ) e peso 78,3 Kg. Nel 2009 ho raggiunto il mio "peso massimo" arrivando a pesare addirittura 120 Kg, ero quindi in forte sovrappeso. Ora, dopo 3 anni peso 78,3 Kg e il mio peso ideale è 79,4 Kg (ho calcolato il mio peso ideale dal sito dukan, http://www.dietadukan.it/). Nonostante questo il mio corpo è in pessime condizioni perchè mi ritrovo un eccessivissimo strato di pelle flaccida e piena di smagliature cicatrizzate nella pancia, nelle braccia e nelle cosce ed è davvero un bruttissimo spettacolo La domanda che porgo a tutti voi è "Che cosa devo fare?" Inanzitutto ne parlerò all'istruttore di palestra a settembre (quando riapre) e gli chiederò che esercizi fare e cosa fare in palestra ma non so se la palestra basta a fare scomparire questa pelle in più Voi cosa ne pensate? Mi potete dare qualche consiglio? Se volete faccio qualche foto, per me non è un problema Grazie mille a chi mi aiuta
Working...
X