è o non è forza??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 260
    • 20
    • 2
    • Send PM

è o non è forza??

ciao,il mio trainer l'inverno scorso mi ha fatto fare per la prima volta forza facendomi fare quasi tutti gli esercizi con un 4 4 6 8 in monofrequenza in 3 giorni a sett,dato ho letto tanti thread qui sulla forza e li ho visti sempre diversi da questo,se fosse in realtà un programma di forza...
    inoltre vorrei saperese il passaggio da una mono ad una multifrequenza sia solo per dare stimoli diversi o se cambiano anche obiettivi e risultati...non riesco ancora a capirla bene sta cosa....
    dalle mie parti non ho mai visto nessuno allenarsi in multi e da ciò ke mi dicono tutti e leggo allenare un muscolo piu volte a settimana non lo fà recuperare pienamente...cosa ne pensate voi?grazie
    diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Normalmente la forza la si lavora in multi a basse rep e con buffer.
    Il classico 5x5@8RM per esempio.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• luc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 260
      • 20
      • 2
      • Send PM

Quindi non è forza quella a questo punto..però devo dire che alzavo i carichi di volta in volta...non saprei ...
      diario di un vegano...

http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Si parlava del protocollo d'allenamento , cmq , dipende anche dal grado d'allenamento , una "larva" aumenta i carichi anche solo sistemando la dieta !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

quello che ti ha fatto fare l istruttore non è assolutamente forza!!LA FORZA è UN ALTRO MONDO..
          la multifrequenza è una buona arma se sai dosare bene volume e intensità...spiegarlo in un post è difficile ma sul web e sul mio blog ci sono un sacco di articoli che spiegano molto bene l' argomento...naturalmente dipende dal tuo stile di vita e da tante altre cose
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

Commenta

Working...
          X