Piegamenti deltoidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7thSky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 465
    • 8
    • 3
    • Send PM

    #46
    Ok, grazie mille!!!

    Commenta

    • ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
      Bene catigamatti,ma si parlava di piegamenti con mani su 2 rialzi,Marco intendeva questo con ROM COMPLETO. Ottima prestazione comunque,rep.
      boh nn avevo letto lo rifaccio lunedi in palestra tu te li giochi 100 euro in birra e salsiccia?
      cmq tornando alla tua rep ne ho fatte sei e un ora prima avevo fatto un allenamento massacrante, credo di poter fare di piu....
      è cmq un esercizio molto pesante , io personalemente ho dovuto impararlo perche nella disciplina che pratico lo mettono spesso, ultimamente sto provando ad eseguirlo agli anelli ma 8 volte su dieci mi incapretto come un salame
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta

      • Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        boh nn avevo letto lo rifaccio lunedi in palestra tu te li giochi 100 euro in birra e salsiccia?
        cmq tornando alla tua rep ne ho fatte sei e un ora prima avevo fatto un allenamento massacrante, credo di poter fare di piu....
        è cmq un esercizio molto pesante , io personalemente ho dovuto impararlo perche nella disciplina che pratico lo mettono spesso, ultimamente sto provando ad eseguirlo agli anelli ma 8 volte su dieci mi incapretto come un salame
        la tua, cmq è una prestazione che dimostra grande funzionalita'di tricipiti e deltoidi

        Commenta

        • Schizzato
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 655
          • 52
          • 63
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          boh nn avevo letto lo rifaccio lunedi in palestra tu te li giochi 100 euro in birra e salsiccia?
          cmq tornando alla tua rep ne ho fatte sei e un ora prima avevo fatto un allenamento massacrante, credo di poter fare di piu....
          è cmq un esercizio molto pesante , io personalemente ho dovuto impararlo perche nella disciplina che pratico lo mettono spesso, ultimamente sto provando ad eseguirlo agli anelli ma 8 volte su dieci mi incapretto come un salame
          Nessuno ha messo in dubbio le tue capacità,anzi mi complimento ancora perchè come ti ho già detto è un ottima prestazione. Comunque scusa,hai ragione tu sono 6,errore mio
          ...

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #50
            stiamo esagerando con le scommesse.........vabbé quando entrano in ballo le donnacce?! -
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            • ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

              #51
              pero seriamente se volete farli , partite dalla progressione prima ginocchia su una sedia poi alzate la sedi è un esercizio dove farsi male è un attimo
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta

              • ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

                #52
                si certo, direi che nonostante i momenti goliardici si é abbondantemente raccomandata la cautela e il tipo di esercizio che é.
                Non sono riuscito ancora a vedere il video ma comunque complimenti
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta

                Working...
                X