Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Piegamenti deltoidi
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe quello che ho cercato di dire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosembrano simili ma sono diversi riesco a fare 10/12 push press con 80 kg ma nn piu di 7 handstand push up (fatti bene)"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
ragazzi tutto quello che dite è "vero" e corretto...ma provate l'esercizio in questione...e avrete "sorprese". non è un da BBer ok, chiaro, ma non è da "sotto-valutare".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodipenderà anche dal flusso del sangue e dall'energia spesa per stabilizzare il corpo....
quoto manx sono diversi ed è molto duro ed è facile farsi malesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioè proprio la meccanica di spinta che è differente , negli hspu non hai le gambe ad aiutarti lavori molto con tronco e addome che si contraggono per generare la spinta ed anche l'arco di movimento è diverso
quoto manx sono diversi ed è molto duro ed è facile farsi male"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
L'esercizio in questione se fatto nell'unica maniera possibile,cioè quella ineccepibile....è DEVASTANTE!nel senso che solo ginnasti e pochissimi uomini sono in grado di eseguire per piu di 4/5 ripetizioni...come diceva qualcuno,va eseguito con le mani su due blocchi di una ventina di centimetri...
poggiano sulla parete solo le punte dei piedi(solo pochissime persone riescono ad eseguirlo in verticale non assistita)...
si scende sino a che i gomiti non scendono sotto la linea delle spalle...(fermarsi al parallelo significa fare delle parziali)
l'esercizio eseguito in questo modo è equivalente ad una military press(con discesa sotto al collo) eseguita con il proprio peso corporeo...
forse solo manx se ne reso conto,ma stiamo parlando di un esercizio,che richiede una forza di spinta(tricipiti in primis e deltoidi a seguire) immensamente superiore alla media!
---------- Post added at 12:05:45 ---------- Previous post was at 11:59:18 ----------
scusate solo ora ho letto tutti i commenti,e che ci sono stati post che ne hanno evidenziato la difficolta'...chiedo ancora scusa
cmq volevo solo aggiungere che nel caso di eccentrica protratta sotto al parallelo,la performance decresce del 40/50%rispetto al fermo al parallelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioL'esercizio in questione se fatto nell'unica maniera possibile,cioè quella ineccepibile....è DEVASTANTE!nel senso che solo ginnasti e pochissimi uomini sono in grado di eseguire per piu di 4/5 ripetizioni...come diceva qualcuno,va eseguito con le mani su due blocchi di una ventina di centimetri...
poggiano sulla parete solo le punte dei piedi(solo pochissime persone riescono ad eseguirlo in verticale non assistita)...
si scende sino a che i gomiti non scendono sotto la linea delle spalle...(fermarsi al parallelo significa fare delle parziali)
l'esercizio eseguito in questo modo è equivalente ad una military press(con discesa sotto al collo) eseguita con il proprio peso corporeo...
forse solo manx se ne reso conto,ma stiamo parlando di un esercizio,che richiede una forza di spinta(tricipiti in primis e deltoidi a seguire) immensamente superiore alla media!
---------- Post added at 12:05:45 ---------- Previous post was at 11:59:18 ----------
scusate solo ora ho letto tutti i commenti,e che ci sono stati post che ne hanno evidenziato la difficolta'...chiedo ancora scusa
cmq volevo solo aggiungere che nel caso di eccentrica protratta sotto al parallelo,la performance decresce del 40/50%rispetto al fermo al parallelo.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomi gioco 100 euro in birra e salsiccie che ne faccio piu di 5 accetti?
ti meriti una rep grande come una casa
Commenta
-
-
Va bè, non è il caso di andare o.t. dai ragà!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
considerato che sono appena tornato da un allenamento massacrante nn posso e nn voglio fare di piu
credo di essermi accavallato qualche muscolo nella schiena sono fatto vecchio
---------- Post added at 17:57:00 ---------- Previous post was at 17:55:01 ----------
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVa bè, non è il caso di andare o.t. dai ragà!
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVa bè, non è il caso di andare o.t. dai ragà!
P.S. se credi stia andando fuori dalle righe perche sto"forzando"un tuo avvertimento,sei assolutamente perdonato da me,nel caso volessi sanzionarmi
Commenta
-
Commenta