Ok, grazie mille!!!
Piegamenti deltoidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioBene catigamatti,ma si parlava di piegamenti con mani su 2 rialzi,Marco intendeva questo con ROM COMPLETO. Ottima prestazione comunque,rep.
cmq tornando alla tua rep ne ho fatte sei e un ora prima avevo fatto un allenamento massacrante, credo di poter fare di piu....
è cmq un esercizio molto pesante , io personalemente ho dovuto impararlo perche nella disciplina che pratico lo mettono spesso, ultimamente sto provando ad eseguirlo agli anelli ma 8 volte su dieci mi incapretto come un salamesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioboh nn avevo letto lo rifaccio lunedi in palestra tu te li giochi 100 euro in birra e salsiccia?
cmq tornando alla tua rep ne ho fatte sei e un ora prima avevo fatto un allenamento massacrante, credo di poter fare di piu....
è cmq un esercizio molto pesante , io personalemente ho dovuto impararlo perche nella disciplina che pratico lo mettono spesso, ultimamente sto provando ad eseguirlo agli anelli ma 8 volte su dieci mi incapretto come un salame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioboh nn avevo letto lo rifaccio lunedi in palestra tu te li giochi 100 euro in birra e salsiccia?
è cmq un esercizio molto pesante , io personalemente ho dovuto impararlo perche nella disciplina che pratico lo mettono spesso, ultimamente sto provando ad eseguirlo agli anelli ma 8 volte su dieci mi incapretto come un salame...
Commenta
-
-
si certo, direi che nonostante i momenti goliardici si é abbondantemente raccomandata la cautela e il tipo di esercizio che é.
Non sono riuscito ancora a vedere il video ma comunque complimentiil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta