Più che altro se hai i piedi sudici dai un tocco d'arte al muro
Piegamenti deltoidi
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAle non credo che si stia andando ot(birra e salsiccie escluse...),se il catigamatti posta un video dell'esecuzione,infondo l'esercizio in questione è lo stesso di cui si discute nel 3d aperto dall'utente che chiedeva informazione al riguardo...anzi credo che nel caso la tecnica sia corretta,potrebbe essere un ottima prova pratica da qui trarne indicazioni ancora piu dettagliate,no?
P.S. se credi stia andando fuori dalle righe perche sto"forzando"un tuo avvertimento,sei assolutamente perdonato da me,nel caso volessi sanzionarmiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPiù che altro se hai i piedi sudici dai un tocco d'arte al muro
P.S.giuro su dio che nel video sento solo che il catigamatti imprecare,ma l'immagine è tutta sbiadita e non vedo nulla!voi riuscite a vederlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNo no tranquillo Mister, nessuna infrazione, non c'è assolutamente motivo! L'ho scritto solo per evitare che la discussione degenerasse con l'ingresso di altri "utenti" poco corretti al riguardo, tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioconsiderato che sono appena tornato da un allenamento massacrante nn posso e nn voglio fare di piu
credo di essermi accavallato qualche muscolo nella schiena sono fatto vecchio
---------- Post added at 17:57:00 ---------- Previous post was at 17:55:01 ----------
dai ale ormai lo metto almeno per fare vedere come ci si puo far male anche a saperlo fare
http://www.youtube.com/watch?v=8YhHO...ature=youtu.be
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioahahahahah ma che mito sei ? RepsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioun mito che si sta passando il voltaren
Ps:Ti reppo appeno posso !
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioBene catigamatti,ma si parlava di piegamenti con mani su 2 rialzi,Marco intendeva questo con ROM COMPLETO. Ottima prestazione comunque,rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio...quanto cambia se lo si esegue in verticale parziale?!?!? mi spiego, al parco lo faccio inclinando le gambe di circa 60° rispetto al busto...mi sono spiegato?!??
Commenta
-
-
cmq senza provare questo esercizio,che tra l'altro è molto pericoloso oltre che scomodo...basta provare ad eseguire delle spinte a rom completo(manubri che in basso sfiorano i deltoidi...)con 2 kg in meno rispetto al vostro peso corporeo,in posizione verticale in piedi...nel caso un soggetto pesi 74 kg,si fa il test con due manubri da 36 kg.....mission possible per pochissimi "umani"!!
---------- Post added at 15:21:41 ---------- Previous post was at 15:20:42 ----------
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiooltretutto a 60 gradi coinvolgi il pettorale clavicolare che,così facendo aiuta i deltoidi , quindi è più facile imho...
Commenta
-
Commenta