Originariamente Scritto da Sparosparo
Visualizza Messaggio
Ritorno dalla vacanze..scheda forza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiograzie,mi alleno oin home gym, però,non dispongo della lat machine ne del diamante.. perchè mi hai tolto la panca inclinata?
il diamante si fa con il manubrio
non serve in qs contesto.....secondo me....poi fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiotrazioni stesso numero della lat machine?
se ci riesci si....se sono troppo leggere appesantisci con sovraccarico
quale esercizio sarebbe il diamante con manubrio?
prendi un manubrio in verticale impugnandolo direttamente dai dischi con le mani incrociate quindi lo porti sopra la testa e fai piegamento e distensione.....serve per i tricipiti
le grullate al bilanciere sono le scrollate?
si
Commenta
-
-
capito,si ci riesco,userò il sovraccarico per le trazioni.
Per i tricipiti sono le estensioni dietro la nuca..
mi pare un pò poco però come lavoro,vedo che mi hai tolto vari esercizi,tipo gli affondi,le leg extencion..mi pare un pò scempia,però forse è una idea miawww.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
vi scrivo x togliermi questo dubbio..venerdi sarò di nuovo pronto x tirare su ghisa dopo uno stop di 12 giorni x le vacanza in cui ho cercato di mantenere l'apporto proteico seppur da fonti piu sporche e riposarmi.Mi vedo piu sgonfio e piu appannato,ma credo sia normale.Mi ero prefissato di iniziare un ciclo di forza di 4 settimane ma il dubbio è:facendo un 3 split di forza perdo massa? (Che gia è poca?) I miei muscoli ripredono volume?www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
molto probabilmente ti vedi più sgonfio semplicemente perchè hai perso un po di pump, facendo forza se sei neofita guadagnerai anche massa allo stesso tempo, però secondo me non avrai lo stesso pompaggio di quando si è in massa_____Simone
http://www.bodyweb.com/forums/threads/334949-___SimonE___
Commenta
-
-
se ti posso dare un consiglio fai un multifrequenza, puoi benissimo prendere spunto da quelli in nota, così sicuramente migliorerai la tecnica, di conseguenza aumenteranno i tuoi carichi, aumenterà la tua massa magra. e poi variare e scoprire nuovi allenementi può aiutare, io ero diffidente alla multifrequenza perchè ero abituato ad arrivare al cedimento ma da quando ho provato lamulti i miei carichi e la massa sono aumentati_____Simone
Commenta
-
-
penso che la mia scelta sarà da lunedì di fare una 4 split per circa 4 settimane e vedere come và..dopodichè o passo a una 3 split (quando ricomincerò a fare pallanuoto) o ad una multifrequenza sempre per un mese e vede,in ogni caso la proverò,variare mi piace molto. Comuqnue,in questi 8 mesi di sola monofrequenza sono ingrossato ssai,non mi lamento del mio fisico attualewww.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
sisi non metto in dubbio che in massa la monofrequenza sia migliore per curiosità quali sono i tuoi carichi?_____Simone
Commenta
-
Commenta