Originariamente Scritto da 7thSky
Visualizza Messaggio
Crossfit :D
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobeh diciamo che ti da una buona base per un po tutto ma per forza di cose una base è generale e non puo essere specifica lo vedo come un ottimo metodo allenate per atleti professionisti DI BASE e come una disciplina divertente e con ottimi risultati per l'utente medio da palestra ma se vuoi eccellere in uno sport devi praticare quello sport
...yes, ho compreso bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio...@ castigamatti: io nella stagione invernale inizierei crossfit in una palestra vicino a dove lavoro, a settimo milanese (Urban 9mm), conosci?
praticando anche ciclismo (faccio gare ciclistiche da maggio in poi) e muay thai, lo trovi propedeutico o no?!?Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiourban è ottima ...
Non so tu a che livello sia ma personalmente da quando pratico Crossfit mi sento più forte, più agile, più scattante, e ne ho ancora di km da macinare visto che sono ancora piuttosto scarpone!
Non è un semplice allenamento, è (quasi) una filosofia di vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioOttima scelta, mi alleno li da gennaio e devo dire che mi son trovato veramente bene, sia come istruttore/i sia come tipo di sport tanto da non voler MAI più metter piede in una palestra comune.
Non so tu a che livello sia ma personalmente da quando pratico Crossfit mi sento più forte, più agile, più scattante, e ne ho ancora di km da macinare visto che sono ancora piuttosto scarpone!
Non è un semplice allenamento, è (quasi) una filosofia di vita!
...ad ogni modo, in che orari ti alleni?Last edited by 7thSky; 02-08-2012, 13:07:42.
Commenta
-
-
Passatevi gli indirizzi mail via rep. I PM sono abilitati ai soli utenti Senior....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sei iscritto dal 2006 e ancora non sai come si danno le rep?Nel post delll'utente col quale vuoi comunicare c'è un pulsante a forma di stella. Ci clicchi sopra e si apre una finestra dove poter lasciare un messaggio. Per leggere i propri o le risposte, basta andare in "impostazioni", scorrere la pagina e trovare i messaggi di reputazione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Io sono iscritto dal 2003 e non ho la minima idea di cosa siano tutte ste stranezze di sto forum, rep, srep, rap, srap... visto che in tutti gli altri forum esistono e funzionano i PM...
Ma, tant'è, vivo bene lostesso.
Quindi, se qualcuno ha qualcosa da chiedermi me lo chieda pure qui.Last edited by riporto; 02-08-2012, 15:57:58.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioIo sono iscritto dal 2003 e non ho la minima idea di cosa siano tutte ste stranezze di sto forum, rep, srep, rap, srap... visto che in tutti gli altri forum esistono e funzionano i PM...
Ma, tant'è, vivo bene lostesso.
Quindi, se qualcuno ha qualcosa da chiedermi me lo chieda pure qui.
Questo per chiarezza.sigpic
Commenta
-
Commenta