bun giorno questo e il mio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Se ti alleni in mono 1 volta a week, ovver più volte se in multi
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• S3t
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1284
      • 29
      • 0
      • Send PM

secondo me, nel tuo caso, allenare un muscolo, BENE, una volta a settimana è sufficiente. Non credere che più fai, meglio è, anzi...Ti consiglio una 3 split in monofrequenza oppure una multifrequenza ABA BAB...vedi tu, nei threads in nota c'è tutto ciò che ti serve.

Commenta

• crff
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 58
        • 5
        • 0
        • Prov. Di Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        C'è troppo volume, togli quel petto di giovedì che sicuramente non lo avrai recuperato da lunedì idem per la schiena e per i deltodi laterali e frontali. Il riposo fa crescere il muscolo, non allenarlo più volte a settimana senza dargli il recupero.

Ti consiglio di usare la monofrequenza poi se vuoi prendere spunto per una scheda oltre ad esserci un topic che ti spiega come crearla da zero ce ne sta anche un altro con varie schede fatte da 4fitman.
        Sicuramente c'è volume, di certo non è una scheda da novizio, il mio post era solo un condividere il mio metodo di allenamento, magari a qualcuno può dare qualche spunto o io posso averne da qualcun'altro.

---------- Post added at 16:10:17 ---------- Previous post was at 16:04:24 ----------

Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggio
        sto per andare a guardare nel link per vedere cosa trovo , ma ma allenando il muscolo due volte a settimana e meglio di allenarlo una sola volta?
        No non è detto che 2 sia meglio di una, io penso sia importante variare il metodo di allenamento e nei limiti del possibile capire per te quale sia il migliore, ribadisco come detto da altri se non hai ancora un fisico allenato anche 3 volte a settimana va bene come frequenza.

Commenta

• mikele4
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 66
          • 1
          • 3
          • Send PM

dove li trovo gli altri metodi di allenamenti ? poi secondo voi come puo crescere meglio il muscolo allenandolo una volta ma buona o piu volte ?

---------- Post added at 16:11:54 ---------- Previous post was at 16:10:40 ----------

e allenato il mio fisico ma vorrei molto di piu
          Last edited by mikele4; 26-07-2012, 17:16:42.

Commenta

Working...
          X