Salve ragazzi posterò le foto mie dell'anno scorso e di qst'anno, in pratica qst'anno mi vedo più appannato e più flaccido.
Posterò anche la mia scheda che faccio da due sett, prima ho fatto un ciclo di due mesetti di 3 X 6-4-6 (Down the rack), e prima ancora ho fatto gli stripp con 10-5-5-5.
Adesso faccio una piramidale 8-6-6 e in qlch esercizio 10-8-6-6.
L'anno scorso:
Quest'anno:
Secondo me le spalle sono diminuite tantissimo, e sempre secondo me causa il continuo lento dietro fatto col bilanciere nel multipower(dove si fa lo squat), e di conseguenza meno trapezi, mentre l'anno scorso lo facevo nella macchina per le spinte verticali.
Altro problema i dorsali meno sviluppati rispetto a prima.
E poi il petto orrendo gonfio ma senza definizione, secondo me a causa della panca inclinata fatta da 3 mesi, per questo ho sostituito cn spinte inclinate.
Per non parlare della pelle flaccida, un mesetto fa ero molto peggio adesso sto assumendo 4 volte a settimana una volta a giorno una pillola di thermo burner ultra charged della multipower, mentre continuo a prendere dopo l'allenamento e a volte la mattina le proteine ISO SENSETION 93 della ULTIMATE NUTRITION(come l'anno scorso).
Stranamente però come misure sopratutto nel Torace sono aumentato rispetto all'anno scorso da 104 a 109cm,stessa cosa di vita da 82 a 85, e peso da 78 a 80kg.
Adesso ho cambiato scheda e da due settimane che faccio questa qua sotto, ditemi se va bene grazie.
Dove non ce scritto la ripetizione cioè quasi in tutti faccio: 8-6-6 con peso che va ad aumentare e 1'30'' di recupero.
Martedì
Pettorali
Panca Piana
Spinte Panca inclinata
Croci panca 30° o 15° Oppure Croci panca 15° manubri + croci ai cavi busto flesso quasi a 90° (ditemi voi)
+
Tricipiti
French press panca curva
Spinte busto inclinato
Spinte presa stretta (panca)
Piegamenti fra due panche (3 x max)
+
Polpacci
Culf in piedi 3 X 25
Culf seduto 3 x 25
Addominali
Crunch inv.+ peso 4 x 12
Parallele ai cavi 3 x 10
Alzate di fianco 3 x 15
Alzate frontali totali col bilanciere oppure http://www.youtube.com/watch?v=pYydXJLoOdc&feature=plcp(il primo esercizio)
Alzate laterali poggiato di fianco(Panca quasi a 90°)
Spinte Verticali manubri o macchina
Peck back o alzate a 90°
+
Gambe
Squat
Pressa a 45°
Affondi
Leg Extension
ADDOMINALI
Crunch alla corda 3 x 25 60''
Sit up 3x 30 60''
Rematore bilanciere
Pullover
Pulley basso
+
Femorali
Stacchi GT (10-8-6)
Leg Curl
Lombari (3x25)
+
Bicipiti
Curl Bilanciere
Curl Larry Scott
Curl Martello
+
Trapezi
Tirate al petto (10-8-6)
Scrollate (3 x 10)
Addominali
Posterò anche la mia scheda che faccio da due sett, prima ho fatto un ciclo di due mesetti di 3 X 6-4-6 (Down the rack), e prima ancora ho fatto gli stripp con 10-5-5-5.
Adesso faccio una piramidale 8-6-6 e in qlch esercizio 10-8-6-6.
L'anno scorso:
Quest'anno:
Secondo me le spalle sono diminuite tantissimo, e sempre secondo me causa il continuo lento dietro fatto col bilanciere nel multipower(dove si fa lo squat), e di conseguenza meno trapezi, mentre l'anno scorso lo facevo nella macchina per le spinte verticali.
Altro problema i dorsali meno sviluppati rispetto a prima.
E poi il petto orrendo gonfio ma senza definizione, secondo me a causa della panca inclinata fatta da 3 mesi, per questo ho sostituito cn spinte inclinate.
Per non parlare della pelle flaccida, un mesetto fa ero molto peggio adesso sto assumendo 4 volte a settimana una volta a giorno una pillola di thermo burner ultra charged della multipower, mentre continuo a prendere dopo l'allenamento e a volte la mattina le proteine ISO SENSETION 93 della ULTIMATE NUTRITION(come l'anno scorso).
Stranamente però come misure sopratutto nel Torace sono aumentato rispetto all'anno scorso da 104 a 109cm,stessa cosa di vita da 82 a 85, e peso da 78 a 80kg.
Adesso ho cambiato scheda e da due settimane che faccio questa qua sotto, ditemi se va bene grazie.
Dove non ce scritto la ripetizione cioè quasi in tutti faccio: 8-6-6 con peso che va ad aumentare e 1'30'' di recupero.
Martedì
Pettorali
Panca Piana
Spinte Panca inclinata
Croci panca 30° o 15° Oppure Croci panca 15° manubri + croci ai cavi busto flesso quasi a 90° (ditemi voi)
+
Tricipiti
French press panca curva
Spinte busto inclinato
Spinte presa stretta (panca)
Piegamenti fra due panche (3 x max)
+
Polpacci
Culf in piedi 3 X 25
Culf seduto 3 x 25
Addominali
Crunch inv.+ peso 4 x 12
Parallele ai cavi 3 x 10
Alzate di fianco 3 x 15
Alzate frontali totali col bilanciere oppure http://www.youtube.com/watch?v=pYydXJLoOdc&feature=plcp(il primo esercizio)
Alzate laterali poggiato di fianco(Panca quasi a 90°)
Spinte Verticali manubri o macchina
Peck back o alzate a 90°
+
Gambe
Squat
Pressa a 45°
Affondi
Leg Extension
ADDOMINALI
Crunch alla corda 3 x 25 60''
Sit up 3x 30 60''
Rematore bilanciere