Riduzione wo da tre volte a die a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 8ivan9
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 13
    • 1
    • 0
    • bagnolo piemonte
    • Send PM

    Riduzione wo da tre volte a die a settimana

    Ciao a tutti io da qui a un anno circa mi alleno tre volte a settimana seguendo una dieta per massa , per mancanza di tempo potrei ridurre a due allenamenti a sertimana ,
    dovrei apportare cambiamenti o in cosa cambierebbe ?

    GRAZIE
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    se vuoi portare a 2 wo ti consiglio una multifrequenza, guarda nei 3d in nota i vari esempi che trovi
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Patrick Bateman
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 46
      • 25
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Se hai una buona anzianità di allenamento (= riesci a esprimere una notevole intensità) puoi provare.
      Tieni presente che la forza non calerà molto, ma la composizione corporea non migliora di certo...
      Comunque, meglio che smettere!

      Commenta

      • 8ivan9
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 13
        • 1
        • 0
        • bagnolo piemonte
        • Send PM

        #4
        Qualcuno riuscirebbe a consigliarmi una scheda in multifrequenza con allenamento martedì e giovedi considerando la mia situazione attuale ... Ho postato la mia scheda e dieta in un altra discussione .
        GRAZIE

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119513
          • 3,210
          • 3,344
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Non si fanno schede da zero. Postala tu e poi si corregge. Fai un seach, cerca nella sezione in Nota.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da 8ivan9 Visualizza Messaggio
            Qualcuno riuscirebbe a consigliarmi una scheda in multifrequenza con allenamento martedì e giovedi considerando la mia situazione attuale ... Ho postato la mia scheda e dieta in un altra discussione .
            GRAZIE
            Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X