massa per i bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • melocemento
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    massa per i bicipiti

    salve, sono nuovo del foro e anche se mi alleno da circa 3 anni ho solo 16 anni, non mi lamento del mio fisico ho una buona forma e dei muscoli abbastanza buoni considerando statura fisico ed età.
    Ho anche una buona conoscenza a livello di nutrizione allenamento ecc, ma vorrei qualche consiglio su come ingrossare i miei bicipiti visto che è il mio punto debole, attualmente faccio curl con bilanciere alzato 4X(10,8,8,6) e manubri alternati alzati 4X(10,10,10,10)e basta e ultimamente avevo pensate di introdurre un terzo esercizio ma sono indeciso tra il rope hammer curl e il curl con bilanciere inverso, cosa mi consigliate?
    owiamente in consiglio non è solo per quale scegliere tra i due esercizi ma in generale quante reps dovrei fare i tempi di recuper ecc, grazie in anticipo ogni consiglio è sempre ben accolto.
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

    #2
    la cosa fondamentale per avere buoni bicipiti è un allenamento del dorso fatto come si deve...posta la scheda completa
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta

    • turi1986
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 146
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      e per i tricipiti che esercizi fai?la maggiorparte della massa del braccio è data dai tricipiti,poi magari avrai gia un tricipite sviluppato ed il bicipite carente può anche essere...

      Commenta

      • menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7137
        • 494
        • 52
        • Send PM

        #4