Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Duty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ciao sono Arnold Visualizza Messaggio
    Forse non ti rendi conto di quello che dici. È più palestrato uno che ha fatto un anno di palestra senza dieta o uno che ha fatto un anno di dieta senza palestra?
    La dieta è importantissima ma non quanto l'allenamento ed è ovvio questo.
    scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole ...

    ma perchè tutti a me capitano ?

    una persona che fa dieta ( finalizzata a cosa poi ? ) e non fa palestra mi sembra ovvio che non avrà risultati in termini di BB ... perchè ? Perchè non tocca un peso . Quindi spero tu ti stia rendendo conto di quello che hai detto , probabilmente una delle cose più ridicole e insensate mai sentite in tutta la mia vita .

    Dimostri grande arroganza e presunzione in un ambito che se avessi conosciuto un minimo prima di dare fiato alla bocca , avresti capito che è tutto il contrario di quello che pensi . Secondo te perchè dietro un buon fisico c'è SEMPRE E DICO SEMPRE una dieta ottima ? Perchè se avessi studiato il minimo indispensabile avresti capito che la dieta è alla base di TUTTO ! Il muscolo cresce se gli diamo quello che gli serve per crescere , ovvero il giusto cibo . Potredsti ammazzarti di palestra , fare tutto quello che ti pare ma se ti mangi 1000 kcal di cagate al giorno non venirti a lamentare se non cresci .

    Quindi ricapitolando questa tua presunzione ti porterà veramente poco lontano . Mangia quello che ti pare , allenati in Heavy Duty o come diavolo ti pare ma non venirti a lamentare tra qualche mese se rimarrai sempre lo stesso , perchè è così per la maggio parte degli utenti come te con idee da BB vissuto e pensieri propri ( che si rivelano poi sbagliati .)

    Ah poi il nick
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
      scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole ...

      ma perchè tutti a me capitano ?

      una persona che fa dieta ( finalizzata a cosa poi ? ) e non fa palestra mi sembra ovvio che non avrà risultati in termini di BB ... perchè ? Perchè non tocca un peso . Quindi spero tu ti stia rendendo conto di quello che hai detto , probabilmente una delle cose più ridicole e insensate mai sentite in tutta la mia vita .

      Dimostri grande arroganza e presunzione in un ambito che se avessi conosciuto un minimo prima di dare fiato alla bocca , avresti capito che è tutto il contrario di quello che pensi . Secondo te perchè dietro un buon fisico c'è SEMPRE E DICO SEMPRE una dieta ottima ? Perchè se avessi studiato il minimo indispensabile avresti capito che la dieta è alla base di TUTTO ! Il muscolo cresce se gli diamo quello che gli serve per crescere , ovvero il giusto cibo . Potredsti ammazzarti di palestra , fare tutto quello che ti pare ma se ti mangi 1000 kcal di cagate al giorno non venirti a lamentare se non cresci .

      Quindi ricapitolando questa tua presunzione ti porterà veramente poco lontano . Mangia quello che ti pare , allenati in Heavy Duty o come diavolo ti pare ma non venirti a lamentare tra qualche mese se rimarrai sempre lo stesso , perchè è così per la maggio parte degli utenti come te con idee da BB vissuto e pensieri propri ( che si rivelano poi sbagliati .)

      Ah poi il nick
      Probabilmente ,se posta una foto ammazzandosi di palestra ma in 1000kcal per un annetto, ci ricorderà vagamente i ragazzi della Repubblica del Biafra. Almeno avrà guadagnato un bel 8-pack!
      Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

      Commenta


        #18
        dai ragazzi basta con le "provocazioni"...ci deve sbattere il muso...poi capirà da solo (speriamo).

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          le 1000 kcal\die era un esempio ... nel senso ....se uno mangia poco
          NO PAIN NO GAIN

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
            Dimostri grande arroganza e presunzione in un ambito che se avessi conosciuto un minimo prima di dare fiato alla bocca , avresti capito che è tutto il contrario di quello che pensi .
            No ma forse non sono stato chiaro, io sono d'accordo che per avere un fisico di un certo livello bisogna avere una dieta giusta. Perché mi attacchi su questo se diciamo la stessa cosa?
            Ho detto solo che bisogna sapersi allenare e saper utilizzare certi muscoli che magari non è così tanto automatico saper utilizzare al 100 % (petto e gran dorsale per esempio) per farli crescere.
            Quando uno saprà reclutare al 100 per cento il pettorale e lo allenerà correttamente con il giusto numero di serie e ripetizioni avrà risultati molto migliori. È solo questo che dico.
            Se anche uno si facesse una dieta buona e poi fa le croci ai cavi con le braccia il petto non gli salirà mai.
            ..cos'ho detto di tanto sbagliato? Perché mi attacchi con tutta questa cattiveria?
            Sei tu che sei fin troppo sussiegoso e non io arrogante.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ciao sono Arnold Visualizza Messaggio
              Forse non ti rendi conto di quello che dici. È più palestrato uno che ha fatto un anno di palestra senza dieta o uno che ha fatto un anno di dieta senza palestra?
              La dieta è importantissima ma non quanto l'allenamento ed è ovvio questo.
              Originariamente Scritto da ciao sono Arnold Visualizza Messaggio
              No ma forse non sono stato chiaro, io sono d'accordo che per avere un fisico di un certo livello bisogna avere una dieta giusta. Perché mi attacchi su questo se diciamo la stessa cosa?
              Ho detto solo che bisogna sapersi allenare e saper utilizzare certi muscoli che magari non è così tanto automatico saper utilizzare al 100 % (petto e gran dorsale per esempio) per farli crescere.
              Quando uno saprà reclutare al 100 per cento il pettorale e lo allenerà correttamente con il giusto numero di serie e ripetizioni avrà risultati molto migliori. È solo questo che dico.
              Se anche uno si facesse una dieta buona e poi fa le croci ai cavi con le braccia il petto non gli salirà mai.
              ..cos'ho detto di tanto sbagliato? Perché mi attacchi con tutta questa cattiveria?
              Sei tu che sei fin troppo sussiegoso e non io arrogante.
              Ti contraddici da solo ....

              ma quale cattiveria figurati E' solo che non mi sembra che stiamo dicendo proprio la stessa cosa Dici che la dieta conta meno dell'allenamento e ti posso dice semplicemente che non è così ... come dice manx , poi te ne accorgerai con il tempo .

              Comunque basta OT , tieniti le tue idee ... quando lo capirai sarà bene per te

              Sorry staff ma volevo precisare
              NO PAIN NO GAIN

              Commenta


                #22
                Ma io avevo detto solo che quando in generale uno non cresce tutti ti dicono è la dieta il problema quando invece per esempio uno la cura abbastanza ma magari non esegue gli esercizi correttamente, o ancora ne fa troppi o troppo pochi e in questo caso non crescerà mai.
                Saper eseguire gli esercizi sembra una cazzata, in realtà è molto difficile e ci vogliono anni per allenarsi veramente correttamente (lo squat e gli stacchi non li puoi saper fare in modo eccelso dopo un'annetto di palestra a meno che tu non faccia solo quelli). Trovare il giusto numero di ripetizioni e di serie adatte a te e il tuo fisico è una cosa che si scopre con gli anni.
                Questa cosa dell'allenamento l'ho tirata fuori per collegarmi all'HD nel senso che (sempre per tornare alla mia fissazione sull'importanza dell'allenamento) ognuno ha un suo tipo di allenamento e se io mi metto a fare schede dove un endomorfo è cresciuto di 3 cm di circonferenza braccio in 6 mesi probabilmente brucio quel poco di bicipite/tricipite che mi trovo pur con 3000 kcal giornaliere.
                Quindi ho pensato: magari l'HD potrebbe essere il mio sistema, quello che finalmente mi farà diventare come voglio visto e considerato che è consigliato su gente della mia "stazza".
                Ma la cosa dell'allenamento, ripeto, l'ho detta solo perché guardano tutti quello che mangi e nessuno come ti muovi nel momento in cui ti trovi sotto un bilanciere, tutto qui.
                Il primo limite della scrittura e il non poter capire, ma solo intuire,il modo in cui ci si pone realmente.
                Se ti sono sembrato uno stronzo sappi che non era mia intenzione.

                Commenta


                  #23
                  il consiglio è di provare, come ti è stato detto in pratica da tutti, gli allenamenti in definitiva non sono altro che "tentativi" spesso anche erronei, però occorre farli e sviluppare un certo senso critico, nessuno di noi possiede il dono della Verità Allenante. Se sei sicuro e credi in quello che dici allora dacci dentro, fatti sentire più avanti.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ciao sono Arnold Visualizza Messaggio
                    Ma io avevo detto solo che quando in generale uno non cresce tutti ti dicono è la dieta il problema quando invece per esempio uno la cura abbastanza ma magari non esegue gli esercizi correttamente, o ancora ne fa troppi o troppo pochi e in questo caso non crescerà mai.
                    Saper eseguire gli esercizi sembra una cazzata, in realtà è molto difficile e ci vogliono anni per allenarsi veramente correttamente (lo squat e gli stacchi non li puoi saper fare in modo eccelso dopo un'annetto di palestra a meno che tu non faccia solo quelli). Trovare il giusto numero di ripetizioni e di serie adatte a te e il tuo fisico è una cosa che si scopre con gli anni.
                    Questa cosa dell'allenamento l'ho tirata fuori per collegarmi all'HD nel senso che (sempre per tornare alla mia fissazione sull'importanza dell'allenamento) ognuno ha un suo tipo di allenamento e se io mi metto a fare schede dove un endomorfo è cresciuto di 3 cm di circonferenza braccio in 6 mesi probabilmente brucio quel poco di bicipite/tricipite che mi trovo pur con 3000 kcal giornaliere.
                    Quindi ho pensato: magari l'HD potrebbe essere il mio sistema, quello che finalmente mi farà diventare come voglio visto e considerato che è consigliato su gente della mia "stazza".
                    Ma la cosa dell'allenamento, ripeto, l'ho detta solo perché guardano tutti quello che mangi e nessuno come ti muovi nel momento in cui ti trovi sotto un bilanciere, tutto qui.
                    Il primo limite della scrittura e il non poter capire, ma solo intuire,il modo in cui ci si pone realmente.
                    Se ti sono sembrato uno stronzo sappi che non era mia intenzione.
                    dovresti postare un video per questo
                    cmq ti costa tanto postare la tua dieta completa in sezione "alimentazione"? Vuoi scommettere che ci sono sorprese...poco "piacevoli"? Se poi ci sbagliamo, tutto di guadagnato per te.
                    p.s. complimenti per il "sussiegoso"...termine mai sentito

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      dovresti postare un video per questo
                      cmq ti costa tanto postare la tua dieta completa in sezione "alimentazione"? Vuoi scommettere che ci sono sorprese...poco "piacevoli"? Se poi ci sbagliamo, tutto di guadagnato per te.
                      p.s. complimenti per il "sussiegoso"...termine mai sentito
                      Ok, posterò quello che mangio quando riuscirò a inviare un'altra discussione
                      Ah scusa manx per il linguaggio inappropriato, d'ora in poi starò più attento

                      ---------- Post added 23-07-2012 at 01:47:39 ---------- Previous post was 22-07-2012 at 23:20:46 ----------

                      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                      il consiglio è di provare, come ti è stato detto in pratica da tutti, gli allenamenti in definitiva non sono altro che "tentativi" spesso anche erronei, però occorre farli e sviluppare un certo senso critico, nessuno di noi possiede il dono della Verità Allenante. Se sei sicuro e credi in quello che dici allora dacci dentro, fatti sentire più avanti.
                      Ciao menez. Esatto, quello che dico io bisogna trovare il Proprio allenamento, quando troverai quello adatto a te inizierai ad ottenere risultati molto migliori.
                      Siamo quello che mangiamo, siamo come ci alleniamo.

                      Commenta


                        #26
                        In questo periodo che il mio budget economico è piuttosto basso,sto notando come l'alimentazione/integrazione sia davvero fondamentale PIU dell'allenamento...credo di non essere esagerato se affermo che ricopre il 70%dell'importanza...puoi allenarti anche con la metodica migliore,ma se questi tasselii non vengono curati molto scrupolosamente i risultati registrabili saranno molto minori,soprattutto se con noi madre natura è stata poco generosa.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          soprattutto se con noi madre natura è stata poco generosa.
                          Poi ci sono quelli che non mangiano e si allenano malissimo che in un anno raggiungono i livelli di chi si allena da 6 7

                          Commenta


                            #28
                            Scusate se interrompo il "flusso", ma realmente qualcuno ha mai ottenuto risultati con l'Heavy Duty classico??
                            Mah...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza Messaggio
                              Scusate se interrompo il "flusso", ma realmente qualcuno ha mai ottenuto risultati con l'Heavy Duty classico??
                              Mah...
                              Si,conosco 3/4 ragazzi molto dotati geneticamente(polsi da 19 cm)che si allenano da anni con l'hd e grazie anche ad una ben bilanciata e corposa integrazione,hanno ottimi risultati.Senza dubbio una persona geneticamente dotata nella media,non ne ricava granche' vantaggi,pero' credo che un hd misto a zone training sia molto piu da prendere in considerazione per la maggior parte dei soggetti...ma questo non è il 3d in cui parlarne

                              Commenta


                                #30
                                ok, giusto per avere un feedback
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎