Ciao ragazzi .. Qualcuno di voi usa metodi di allenamento specifici di grandi? Tipo qualcuno adotta la metodica di Dorian yates? X curiosità..
Metodi di allenamento
Collapse
X
-
spostato....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
volevo postarlo qui.. ma poi ho pensato che era piu adatto alla sezione delle chiacchiere.... ma ho pensato male XD hahahhaha
dai ragazzi.... fatevi avanti!
io sono affascinato dal metodo di Dorian... su youtube.. c'è un " documentario " Blood and guts... in italiano... con la metodica di Dorian... sembra valida!The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
ci sono varie discussioni sull'argomento...fin troppe...prova a fare un search con"yates", "heavy duty modificato", "monoserie".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioAllenamenti "alla Yates" li ho utilizzati, ma solo nel giusto contesto (in intensità ovviamente) di ciclizzazione.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Allora, conta che ho seguito programmi "monoserie", per essere specifici il Doggcrapp, per praticamente un'anno e mezzo. Ora ciclizzo nella programmazione annuale i classici mesocicli:
Medio volume> forza> medio volume> alto volume> Intensità> Densità e così via.
L'unico consiglio che ti do è di far durare il meso l'intensità abbastanza a lungo, è l'unico modo per farlo fruttare. Per il DC si parla anche di 8-12 (o più) settimane. Per un HIT come si deve almeno 4.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
E hai avuto i risultati?
Volevo seguire da settembre il programma di Dorian yates in blood e guts..
ma nn saprei quante volte allenarmi a settimana.. Il programma cura sei settimane.. Quindi abb lungo cm dico tu no?The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
Commenta