E' arrivato anche il mio momento? Via con il Thread!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gian1994
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 268
    • 6
    • 0
    • varese
    • Send PM

uh mitiche le handstand push up se vuoi un esercizio utile per impararle consiste nel mettere i piedi su un rialzo e assumere una posizione a V, e da qua parti a fare le push up comunque se cerchi su internet ne trovi di esercizi da fare per imparare a farlo
    Io per il momento metterei come ultimo degli esercizi da imparare a fare e mi concentrerei sulle push up a una mano

Commenta

• Contra
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 107
      • 7
      • 8
      • Lido di Ostia ( Rm )
      • Send PM

Originariamente Scritto da gian1994 Visualizza Messaggio
      uh mitiche le handstand push up se vuoi un esercizio utile per impararle consiste nel mettere i piedi su un rialzo e assumere una posizione a V, e da qua parti a fare le push up comunque se cerchi su internet ne trovi di esercizi da fare per imparare a farlo
      Io per il momento metterei come ultimo degli esercizi da imparare a fare e mi concentrerei sulle push up a una mano
      Ma si, l'ho scritto per fare due risate sulla mia incapacità di farle più che viceversa.
      Era un capriccio che mi volevo togliere. Non ho mai fatto la verticale, stamattina ho preso e mi sono messo. xD
      Comunque non vorrei che sembrasse che sono una pippetta al sugo completa... Per farti capire: in verticale, staticamente, il mio peso neanche lo sento più di tanto.. almeno fino a quando non mi esce il sangue dagli occhi

Ma hai un recapito dove poter fare due chiacchiere con più elasticità?
      Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

• gian1994
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 268
        • 6
        • 0
        • varese
        • Send PM

Luisi Gianmarco is on Facebook. Join Facebook to connect with Luisi Gianmarco and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and connected.

sì, è decisamente meglio

Commenta

• Contra
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 107
          • 7
          • 8
          • Lido di Ostia ( Rm )
          • Send PM

Vedo che alcuni, mischiano il corpo libero ai manubri.. Cambia qualcosa? E' meglio? E' peggio?
          Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

• gian1994
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 268
            • 6
            • 0
            • varese
            • Send PM

il tuo obiettivo è allenarti. i manubri, bilancieri, corpo libero, ecc... sono solo il mezzo. devi utilizzare quelli con cui ti trovi meglio, magari usando uno come complementare dell'altro

Commenta

Working...
            X