guarda non sei l'unico ad avere istruttori incompetenti in palestra che non possono aiutarti,purtroppo l'italia è piena di questi pseudo-istruttori che non sanno un ciufolo in materia;l'unica cosa da fare è guardare i video su youtube di gente che fa lo stacco e imparare il movimento...magari all'inizio parti con pesi leggeri,poi quando acquisti padronanza nel movimento aumenti i carichi
problema con gli stacchi
Collapse
X
-
Leg curl, iperestensioni (soprattutto). Questi sono gli esercizi che coinvolgono i muscoli utilizzati nello stacco NON IN MODO ISOMETRICO. Per allenare i muscoli sollecitati in modo isometrico nello stacco puoi fare tutti gli esercizi per il dorso, per i deltoidi posteriori e per il trapezio.
Se non hai capito chiedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza MessaggioLeg curl, iperestensioni (soprattutto). Questi sono gli esercizi che coinvolgono i muscoli utilizzati nello stacco NON IN MODO ISOMETRICO. Per allenare i muscoli sollecitati in modo isometrico nello stacco puoi fare tutti gli esercizi per il dorso, per i deltoidi posteriori e per il trapezio.
Se non hai capito chiedi.
Commenta
-
-
I soliti: rematore (bilanciere/ manubri) e trazioni per il dorso, alzate 90° per i deltoidi posteriori e scrollate per il trapezio.
Commenta
-
-
occhio pero'ai video dello stacco che trovi sul tubo...spesso sono fatti male o cmq "poco" bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioocchio pero'ai video dello stacco che trovi sul tubo...spesso sono fatti male o cmq "poco" bene.
Commenta
-
-
per lo stacco rumeno c'è un bel tutorial sul tubo molto dettagliato, lo trovi semplicemente digitando "tutorial romenian dead lift".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta