grazie al vs team ho deciso che lunedi faccio l'allenamento #31 una domanda mi sorge spontanea ... il modello upper e lower è ottimizzato per quali scopi?
Braccia
Collapse
X
-
mi piace tantissimo la scheda di BergaBB talmente che la sto facendo volevo sapere solo come potrei dividerla in 3 split
A
PANCA 5X5 120"
REM BIL 5X5 120"
SPINTE 30° 3X8 90"
REM MAN 3X8 90"
CROCI 30° 2-3X12 75"
PULLEY BASSO 3X12 75"
B
SQUAT 5X5 120"
AFFONDI 3X10+10 90" (WALKING LOUNGE)
PRESSA 3X10 90"
LEG EXT 3X12 60"
CALF 4X20 60"
ADDOME...
C
MILITARY 5X5 120"
TRAZIONI PL 5X5 120" (SE NN SI RIESCE LAT AVANTI)
DIPS PROFONDE 4X6 90"
TRAZIONI SS 3X8 90" (SE NN SI RIESCE LAT INV)
TIRATE AL MENTO 3X8 90"
ALZ LATERALI 3X12-15 60"
D
STACCO 5X5 120"
LEG CURL 4X8 90"
PANCA STRETTA 3X6 90"
CURL PANCA 70 3X8 75"
PUSH DOWN 3X8 75"
SCOTT 3X10 60"
che consigli mi date?
Commenta
-
-
Il consiglio è quello di aprirti un diario (se non ce l'hai già) e continuare li, è la soluzione migliore!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta un'ottima strategia ad un certo livello, fatto + volte dorso-femorali e a parte quad. Ovvio che non "scoppi", pero' il muscolo che vai a fare dopo le gambe risulterà per forza fatto in modo depotenziato...almeno io quando alleno le gambe impiego 70 minuti circa, a volte meno, a volte piu', è difficile che scenda sotto le 20 serie (una volta menez me ne ha fatte fare 36+ tecniche intensive )
Detto questo...magno
Credimi, non è una polemica ma non capisco proprio questo concetto!?
Ti dirò a me sembra più strano che tutti dicono: alleno i bicipiti, tricipiti, pettorali ecc. " E GAMBE"! Io divido sempre i femorali dai quadricipiti perché sono per me due muscoli che per allenarli sento molto la fatica, e per me, farli insieme nella stessa sessione sarebbe distruttivo!
Quindi li abbino ad un un'alto muscolo, e per essere sincero i migliori risultati li ho avuti da quando adotto questa tecnica, e in più affronto l'allenamento più volentieri visto che a me proprio allenare le gambe non piaceva,,
Commenta
-
-
dividere le gambe puo' essere utile, ma come ho ripetuto 1000 volte..-.fare le gambe bene e poi qualsiasi altro muscolo non ti permette di allenare altrettanto bene il muscolo che farai dopo. Opinione mia e di tanti tanti altri...ho già detto tutto qui e altrove, e in precedenza, poi ognuno fa come vuole...ma non consigliero' mai di fare gambe e spalle, o peggio, gambe e dorso...
p.s. siamo ot...ma il corpo riconosce TUTTO e anche il peso che si sta sollevando...non sarei rimasto sotto alla panca decine di volte...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta