si per un maggiore volume ....volevo sapere se inanzitutto come wo va bene e poi lo splitaggio settimanale dato che c'è stata una discussione
Braccia
Collapse
X
-
Bicipiti
Curl con bilanciere 3X8
Curl con bilanciere 1X20
Curl su panca inclinata 3X8
Curl su panca inclinata 1X20
Tricipiti
estensioni indietro con manubri 3X8
estensioni indietro con manubri 1X20
Dip su macchina 3X8
Dip su macchina 1X20
per finire SS alla fune
push down + Curl a martello 3X15-20
a questo punto penso per le spalle mi faccio
military press 4x6 120''
arnold press 3x8 90''
alz laterali 6 8 10 12 60''
ho capito bene? Puo andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPerchè tutte SS? E perchè spalle-gambe?Sei iscritto da 2 anni è ancora non hai ben compreso che le zampe meglio allenarle da sole?
P.S: se hai allenato gambe e dorso assieme....tanto di cappelloCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Prima di tutto mi permetto di scrivere il mio allenamento nel post delle braccia , non volendo aprirne un altro....
Secondo vi ringrazio per il vostro contributo
Terzo sto valutando di cambiare splitaggio per il mese di agosto .... volevo una vostra opinione
fino ad oggi ho fatto questo:
Lun:Petto-Dorso-Abs-Cardio
Mart:Riposo
Merc:Tric-Bic-Cardio
Giov:Riposo
Ven:Spalle-Gambe-Abs_Cardio
Sab:Riposo
Dom:Riposo
ora che ho piu tempo stavo pensando ad una cosa simile
Lun:Upper+10/15 min di cardio alta intensità
Mart:Lower+Abs
Merc:Riposo
Giov:Upper +10/15 min di cardio alta intensità
Ven:Lower+Abs
con il seguente allenamento
Lun: (upper)
BB bench press
DB incline bench press
DB Seated press
BB bent over rows
BB pull overs
weighted dips
BB curls
Mart: (lower)
BB squat 4X6
BB hang clean/front squat combo 3X8
BB roman deadlift 4X10
BB seated calf raises 3X10
Giov: (upper)
BB incline bench press 4X8
DB flys 3X12
BB military press 4X10
DB Lying rows 3X10
pull ups 4X8
BB skull crushers 3X12
concentration curls 3X15
Ven: (lower)
BB squats 4X6
BB deadlifts 4X5
BB good morning/reverse lunge combo 3X10
weighted leg curls 3X15
BB calf raises 4X12
(abs) 3Xmax
weighted decline crunches
hanging leg raises
weighted side bendsLast edited by musicenferno; 23-07-2012, 12:50:38.
Commenta
-
-
no...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok allora contiuno a fare la vecchia scheda anzi avendo piu tempo da:
Lun:Petto-Dorso+Abs+Cardio 10 alta intensità
Mart:Riposo
Merc:Gambe
Giov:Riposo
Ven:Spalle-Braccia+Abs+Cardio 10 alta intensità
faccio cosi
Lun:Petto-Dorso
Mart:Spalle +Abs+Cardio 10 alta intensità
Merc:Riposo
Giov:Braccia +Abs+Cardio 10 alta intensità
Ven:Gambe
che ne pensate?
Commenta
-
-
ho detto "no", nel senso che non è che piu' si lavora e piu' cresce il testo ecc...diciamo che allenamenti con carichi elevati e a basse rep rilasciano piu' testo, mentre quelli piu' lattacidi piu' GH...e ci vogliono entrambi, tuttavia, la % di variazione a favore...per me è irrilevante.
Petto-dorso a me piace,ma è molto impegnativo...forse potrebbe essere eccessivo per un non avanzato, forse...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiopetto-dorso in una 4 split , come mai ? Se non hai motivi particolari splitterei meglio ...
Commenta
-
Commenta