ciao a tutti,sono nuovo nel forum ,10 mesi fa ho iniziato un programma di allenamento casalingo per metter su massa seguendo i consigli del forum sia come allenamenti che come dieta,sono alto 1.92 e peso 87kg a settembre 2011 ne pesavo 77kg,(ho un surplus di 400/500 kcal giornaliere)ovviamente ho messo su anche del grasso ma sono soddisfatto dei risultati ottenuti.volevo cambiare scheda perchè sono a corto di idee.
atrezzi che possiedo: sbarra trazioni,panca piana/inclinata,manubri,bilanciere,macchina multifunzione dove la uso solo come sedia per alcuni esercizi,un ab rocket e un vogatore mai usato.
per quanto riguarda le ripetizioni cambio molto spesso a volte faccio un 3x8 - 10-8-6-6 o 4 x 6 nell'ultima serie arrivo quasi sempre a esaurimento muscolare tanto che quando faccio petto e tricipiti ho male per i 2 giorni seguenti.
vi posto la mia scheda:
LUNEDì
alzate laterali 10-8-6-6
mylitary press 8-8-6-6
tirate al mento 3 x 8
curl bil 4x6
curl manubri larry scott 3x8
add. 15x7
MERCOLEDì
panca piana 10-8-6-6
spinte manubri 4x6
croci panca incl. 3x8
distensione manubri dietro nuca 3x8
panca presa stretta 4x6
add 15x7
Venerdì
trazioni sbarra ad esaurimentorematore
manubrio 8-8-6-6
stachhi da terra 3x8
add 15x7
io lavorando in un negozio ultimamente sto spezzettando l'allenamento (faccio 3 esercizi alle 13:00 e 3 alle 20:00),faccio bene???riguardo agli addominali è da un'po di tempo ho smesso di farli con ab rocket e li faccio mettendomi sulla panca con il bilanciere sotto le ginocchia.
attendo consigli per nuova scheda
atrezzi che possiedo: sbarra trazioni,panca piana/inclinata,manubri,bilanciere,macchina multifunzione dove la uso solo come sedia per alcuni esercizi,un ab rocket e un vogatore mai usato.
per quanto riguarda le ripetizioni cambio molto spesso a volte faccio un 3x8 - 10-8-6-6 o 4 x 6 nell'ultima serie arrivo quasi sempre a esaurimento muscolare tanto che quando faccio petto e tricipiti ho male per i 2 giorni seguenti.
vi posto la mia scheda:
LUNEDì
alzate laterali 10-8-6-6
mylitary press 8-8-6-6
tirate al mento 3 x 8
curl bil 4x6
curl manubri larry scott 3x8
add. 15x7
MERCOLEDì
panca piana 10-8-6-6
spinte manubri 4x6
croci panca incl. 3x8
distensione manubri dietro nuca 3x8
panca presa stretta 4x6
add 15x7
Venerdì
trazioni sbarra ad esaurimentorematore
manubrio 8-8-6-6
stachhi da terra 3x8
add 15x7
io lavorando in un negozio ultimamente sto spezzettando l'allenamento (faccio 3 esercizi alle 13:00 e 3 alle 20:00),faccio bene???riguardo agli addominali è da un'po di tempo ho smesso di farli con ab rocket e li faccio mettendomi sulla panca con il bilanciere sotto le ginocchia.
attendo consigli per nuova scheda
Commenta