Scheda di settembre (prima multifrequenza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ascoltatore
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 106
    • 6
    • 1
    • Send PM

    Scheda di settembre (prima multifrequenza)

    Buongiorno a tutti.
    Sto programmando il mio allenamento di settembre (ad agosto farò due settimane, le ultime, di stop) e pensavo di approcciare la multifrequenza.
    L'obbiettivo sarà la massa.
    Svolgo lavoro in palestra da un paio di anni, pur non avendo carichi da bodybuilder.
    Ricordo i miei dati: 1,77m per 66 kg.

    Mi chiedevo se la trovaste valida, modello ABA e nei giorni di off mi sarei dedicato a cardio e addome.
    Lo squat bulgaro lo uso al posto dello squat normale perchè non ho ghisa sufficiente (e non avendo un rack a disposizione avrei comunque problemi a gestire carichi oltre il quintale) per caricare pesantemente su entrambe le gambe.

    Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
    Squat bulgaro 5x5 Panca dec manubri 4x10 Squat bulgaro 5x5
    Panca 5x5 Croci 4x10 Panca 5x5
    Rematore 5x5 Hummer curl 4x10 Rematore 5x5
    Lento avanti 5x5 Dips 4x10 Lento avanti 5x5
    Abs Cardio French press 4x8 Abs Abs
    Alzate laterali 4x10

    Volevo sapere cosa ne pensate. Non saprei come inserire un lavoro specifico per i deltoidi posteriori.
    Grazie della pazienza.
    "Meno lacrime, più sudore"
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Riscrivila meglio ed in verticale possibilmente, non riesco a capirla
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs