Consiglio Hand Grip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EUGE88
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 176
    • 3
    • 10
    • Asti
    • Send PM

Consiglio Hand Grip

Ciao raga,
    avevo intenzione di comprarmi una coppia di hand grips per esercitare gli avambracci singolarmente, volevo un consiglio se sia una buona idea oppure se sono inutili. Faccio già degli esercizi in cui i suddetti sono coinvolti, ma mi piacerebbe anche aggiungerci un allenamento singolo.
    Di circonferenza stanno a 29 cm gli avambracci e 39 cm braccio, altezza 173 cm peso 76.

Grazie in anticipo

---------- Post added 18-07-2012 at 10:41:31 ---------- Previous post was 17-07-2012 at 23:11:20 ----------

Nessuno? :P
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120186
    • 3,347
    • 3,415
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Attenzione al Regolamento:

Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• muscles-iron
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 167
      • 9
      • 2
      • NAPLES
      • Send PM

io li tengo, ho allenato gli avambracci con questi per 2-3 settimane.....ho visto risultati.....solo che dopo un po di tempo che ti alleni ( io ho quelli DURI) il muscolo si abitua a quella resistenza quindi devi prendere una di resistenza maggiore......
      Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.

Commenta

• EUGE88
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 176
        • 3
        • 10
        • Asti
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggio
        io li tengo, ho allenato gli avambracci con questi per 2-3 settimane.....ho visto risultati.....solo che dopo un po di tempo che ti alleni ( io ho quelli DURI) il muscolo si abitua a quella resistenza quindi devi prendere una di resistenza maggiore......
        ah ok, dai allora li provo, tanto costano relativamente poco quindi faccio la spesuccia

Commenta

Working...
        X