Allenamento addominali da 0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxhardwell
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento addominali da 0

Salve a tutti! sono appena arrivato in questo forum e ho dato un'occhiatina ai forum precedenti senza però capire molto .
    Sono un ragazzo di 18 anni e ho deciso di mettere in evidenza un pò gli addominali ma ho visto che bisogna seguire sia una dieta sia un certo numero di esercizi!
    premetto che non ho mai fatto palestra in vita mia quindi non ho la minima idea di come/cosa bisogna fare. le uniche informazioni che posso fornirvi dettagliatamente è che sono alto 1.75 e peso 62 kg posso in oltre dirvi che se tendo ad irrigidire l'addome si nota un pò la forma degli addominali anche se non so se sia corretto ciò che ho detto potete aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo e mi scuso per l'ignoranza
  • fabio96
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 308
    • 4
    • 0
    • Send PM

Guarda che le ragazzine guardano tutto non sono gli addominali. Comunque scherzi a parte per mettere in evidenza gli addominali serve una bassa percentuale di massa grassa (8-10%) e bastano pochissimi esercizi per allenarli al meglio. IMHO allenare solamente gli addominali è una cosa stupida...
    http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
    http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
    http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

Commenta

• Alexander88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 547
      • 9
      • 11
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da fabio96 Visualizza Messaggio
      Guarda che le ragazzine guardano tutto non sono gli addominali. Comunque scherzi a parte per mettere in evidenza gli addominali serve una bassa percentuale di massa grassa (8-10%) e bastano pochissimi esercizi per allenarli al meglio. IMHO allenare solamente gli addominali è una cosa stupida...
      imho , la cosa fondamentale è la dieta . In molti l'addome non lo allenano direttamente e cambia poco e nulla . Quindi più dieta che wo
      NO PAIN NO GAIN

Commenta

• maxhardwell
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Più che ragazze si tratta di una scommessa comunque penso di essere abbastanza magro =) come allenamento cosa dovrei seguire per appunto farli notare? =)

---------- Post added at 14:44:15 ---------- Previous post was at 14:42:51 ----------

Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
        imho , la cosa fondamentale è la dieta . In molti l'addome non lo allenano direttamente e cambia poco e nulla . Quindi più dieta che wo
        e che dieta dovrei seguire? =)

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Leggi la sottosez. "3d in nota". Di "addominali" in modo generico ne abbiamo parlato molto.
          Agevolo link (sempre che funzioni): http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati
          sigpic

Commenta

• Alexander88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 547
            • 9
            • 11
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da maxhardwell Visualizza Messaggio
            Più che ragazze si tratta di una scommessa comunque penso di essere abbastanza magro =) come allenamento cosa dovrei seguire per appunto farli notare? =)

---------- Post added at 14:44:15 ---------- Previous post was at 14:42:51 ----------

e che dieta dovrei seguire? =)
            e non aggiungo altro . Se una scommessa sugli addominali è il tuo obiettivo cambia forum qui si parla di BB e non di scommesse per fare i fighetti con gli altri imho . Stop OT

Per la dieta dipende dalla condizione attuale ma la tua intenzione non è il BB o sbaglio ? Quindi che dovrei dirti ? La dieta si abbina ad un allenamento ma se non ti alleni ....
            NO PAIN NO GAIN

Commenta

Working...
            X