xxx
Ho inventato un esercizio per i pettorali bassi
Collapse
X
-
Non ho capito come ci si deve posizionare all'inizio, ma comunque non mi sembra niente di che...
-
-
Cioè tu praticamente contrai i pettorali e ti stacchi dalla panca? Mi sembra una cosa stupida. Spero tu sia un troll.
Commenta
-
-
puoi postare un video o una immagine, anche stilizzata, dell'esercizio? Vorrei essere sicuro di non aver capito male.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Continuo a non capire. I manubri sono a terra, quindi si presume che se tu non abbia le braccia di mister fantastic non arrivi a prenderli. Quindi serve che tu ti abbassi, no?
Commenta
-
-
forse ho capito ... e rimango dell'idea che sia una grande cavolata .... è come se staccassi un bilanciere\manubri . Nello stacco da terra dovresti ''reggere'' il bilanciere più o meno nello stesso modo . Isoli il petto con lo stacco ? No tutt'altro . Nell'upper lavora soprattutto il dorso che ha il compito '' di non farti saltare la scapola'' , detto in parole semplici .
Quindi ripeto , imho , una grande cavolata ..NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
con buona/tanta fantasia ho capito ( forse ) di fare delle alzate frontali sdraiato sulla panca?
comunque, fai un video
P.S
---------- Post added at 15:55:33 ---------- Previous post was at 15:52:00 ----------
viste le foto non hai inventato un bel niente! poi non è un lavoro per pettorali...
Commenta
-
Commenta