Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carenza petto braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carenza petto braccia

    Salve ragazzi,poco tempo fa vi ho chiesto consiglio per una scheda e mi avete dato ottime indicazioni,ora vorrei modificarla perchè come da titolo ho delle carenze al petto e alle braccia.Vi dico che come dieta sono un giorno leggera iper,un altro ipo,giocando sui chos. questa è la mia scheda:

    Petto-tricipiti
    panca piana 5x5
    panca inclinata 3x8
    Dips SS croci 3xmax+8
    panca presa stretta 4x6
    push down 3x12/15


    Gambe-spalle
    squat 4x6 6 4 2
    stacco rumeno SS affondi bila 3x 6+8
    leg extension SS pressa 3x 8+8
    abductor 4x8
    lento avanti 4x6
    tirate al mento presa larga 3x8
    Arnold press+alzate a 90+alzate laterali° 3x8+8+8




    Dorso-bicipiti
    Stacco regular 4x4
    Trazioni 3xmax
    rematore 3x8
    lat machine SS pulley 3x8+8
    curl bil 4x6
    Curl ez 3x8/10

    Ho letto il post di mr.Oat per le braccia dunque pensavo di fare quel programma che dite?

    lo split sarebbe petto spalle,braccia-
    gambe-braccia
    dorso braccia

    Per le gambe visto che sono molto più avanti rispetto a tutto toglierei il 4x4 di stacco.Come tipologia di esercizi la scheda rimarrebbe identica. Al massimo vorrei sostituire la panca inclinata coi manubri con la panca a presa inversa perchè pare che stimoli molto di più il fascio del pettorale alto. E per il petto magari inserire un richiamo il giorno del dorso? Se si come impostarlo?Ecco delle foto per farvi capire meglio.





    Il mio diario:

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

    #2
    mi linki perfavore il post al quale ti riferisci?ad occhio,una frequenza simile settimanale per lo stesso gruppo muscolare potrebbe essere devastante in termini di recupero e supercompensazione,pero' potrebbe essere anche una specializzazione per i muscoli carenti,quindi richiami con volume molto basso...prima di dirti la mia, dovrei leggere questo post.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      mi linki perfavore il post al quale ti riferisci?ad occhio,una frequenza simile settimanale per lo stesso gruppo muscolare potrebbe essere devastante in termini di recupero e supercompensazione,pero' potrebbe essere anche una specializzazione per i muscoli carenti,quindi richiami con volume molto basso...prima di dirti la mia, dovrei leggere questo post.
      lo trovi nella sezione "articoli".

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        è una proposta che potrebbe anche funzionare,ma la vedo molto piu fattibile a livello molto avanzato...il volume totale di lavoro è immenso,anche se ciclizzare lo stimolo mi sembra un ottima intuizione...provare non costa nulla.

        Commenta


          #5
          Per il petto faccio un richiamo? dalle foto cosa dici?
          Il mio diario:

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

          Commenta


            #6
            dalle foto si nota effettivamente una carenza in petto e braccia,il resto è ok.
            Potresti provare un paio di settimane la proposta di mr.oat e poi nel caso,apportare qualche modifica,in base a come ti vedi,ed alle percezioni che hai durante questa fase.

            Commenta


              #7
              Anch'io la vedo più per atleti avanzati, ma effettivamente provare non costa nulla
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Ma per il petto in particolare ,lascio con questi esercizi?

                Panca piana 4x5
                panca presa inversa 3x8
                dips SS croci 3x max+8

                Aggiungo qualche altro esercizio nel giorno del petto o faccio un richiamo di panca nel giorno del dorso?
                Il mio diario:

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                Commenta


                  #9
                  Raga scusatemi se uppo vi dicevo se per il petto vanno bene gli esercizi che faccio?
                  Il mio diario:

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                  Commenta


                    #10
                    la panca inversa ha un enfasi maggiore sui deltoidi anteriori e sui tricipiti,io opterei per delle spinte con manubri su panca a 30 gradi...io direi di aggiungere un alto esercizio per il petto nello stesso giorno,che puo essere una croce ai cavi su panca 45 gradi,puntando sulla contrazione di picco(incrocia le mani nel punto alto e strizza forte ad ogni rep)cosi aumenti il focus sulla porzione clavicolare

                    Commenta


                      #11
                      Grazie gentilissimo proverò così
                      Il mio diario:

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎