Salve ragazzi,poco tempo fa vi ho chiesto consiglio per una scheda e mi avete dato ottime indicazioni,ora vorrei modificarla perchè come da titolo ho delle carenze al petto e alle braccia.Vi dico che come dieta sono un giorno leggera iper,un altro ipo,giocando sui chos. questa è la mia scheda:
Petto-tricipiti
panca piana 5x5
panca inclinata 3x8
Dips SS croci 3xmax+8
panca presa stretta 4x6
push down 3x12/15
Gambe-spalle
squat 4x6 6 4 2
stacco rumeno SS affondi bila 3x 6+8
leg extension SS pressa 3x 8+8
abductor 4x8
lento avanti 4x6
tirate al mento presa larga 3x8
Arnold press+alzate a 90+alzate laterali° 3x8+8+8
Dorso-bicipiti
Stacco regular 4x4
Trazioni 3xmax
rematore 3x8
lat machine SS pulley 3x8+8
curl bil 4x6
Curl ez 3x8/10
Ho letto il post di mr.Oat per le braccia dunque pensavo di fare quel programma che dite?
lo split sarebbe petto spalle,braccia-
gambe-braccia
dorso braccia
Per le gambe visto che sono molto più avanti rispetto a tutto toglierei il 4x4 di stacco.Come tipologia di esercizi la scheda rimarrebbe identica. Al massimo vorrei sostituire la panca inclinata coi manubri con la panca a presa inversa perchè pare che stimoli molto di più il fascio del pettorale alto. E per il petto magari inserire un richiamo il giorno del dorso? Se si come impostarlo?Ecco delle foto per farvi capire meglio.
Petto-tricipiti
panca piana 5x5
panca inclinata 3x8
Dips SS croci 3xmax+8
panca presa stretta 4x6
push down 3x12/15
Gambe-spalle
squat 4x6 6 4 2
stacco rumeno SS affondi bila 3x 6+8
leg extension SS pressa 3x 8+8
abductor 4x8
lento avanti 4x6
tirate al mento presa larga 3x8
Arnold press+alzate a 90+alzate laterali° 3x8+8+8
Dorso-bicipiti
Stacco regular 4x4
Trazioni 3xmax
rematore 3x8
lat machine SS pulley 3x8+8
curl bil 4x6
Curl ez 3x8/10
Ho letto il post di mr.Oat per le braccia dunque pensavo di fare quel programma che dite?
lo split sarebbe petto spalle,braccia-
gambe-braccia
dorso braccia
Per le gambe visto che sono molto più avanti rispetto a tutto toglierei il 4x4 di stacco.Come tipologia di esercizi la scheda rimarrebbe identica. Al massimo vorrei sostituire la panca inclinata coi manubri con la panca a presa inversa perchè pare che stimoli molto di più il fascio del pettorale alto. E per il petto magari inserire un richiamo il giorno del dorso? Se si come impostarlo?Ecco delle foto per farvi capire meglio.
Commenta