tenendo presente che mi alleno a casa da solo da 1 anno circa, possiedo una panca piana con bilancere e manubri,vi posto il scheda della seconda giornata di allenamento:
Biceps/Triceps:
BICIPITI
Bilancere 3x8
bicipiti concentrati 2x8
bicipiti a martello 2x8
TRICIPITI
DIPS 4x20 (non posso aggiungermi da solo i dischi sulla vita)
CHE NE PENSATE?
allenamento piramidale:la prima serie con meno peso,le successive ad aumentare,la differenza tra la precedente è la successiva non è di molto peso)
tra una serie e l'altra 2 min,tra un gruppo muscolare e l'altro 4 mins,,esecuzione esercizi 2-0-4 (positiva=2.negativa=4)
P.S.=non ho mai fatto la panca stretta xkè non so come eseguirla,non l'ho mai capito (attendo foto o immagine)
Il problema è che questi 2 muscoli non crescono molto!Mi consigliate esercizi o allenamenti nuovi x fare massa????
(le trazioni a presa inversa le eseguo quando faccio dorso)
Biceps/Triceps:
BICIPITI
Bilancere 3x8
bicipiti concentrati 2x8
bicipiti a martello 2x8
TRICIPITI
DIPS 4x20 (non posso aggiungermi da solo i dischi sulla vita)
CHE NE PENSATE?
allenamento piramidale:la prima serie con meno peso,le successive ad aumentare,la differenza tra la precedente è la successiva non è di molto peso)
tra una serie e l'altra 2 min,tra un gruppo muscolare e l'altro 4 mins,,esecuzione esercizi 2-0-4 (positiva=2.negativa=4)
P.S.=non ho mai fatto la panca stretta xkè non so come eseguirla,non l'ho mai capito (attendo foto o immagine)
Il problema è che questi 2 muscoli non crescono molto!Mi consigliate esercizi o allenamenti nuovi x fare massa????
(le trazioni a presa inversa le eseguo quando faccio dorso)
Commenta