....non so se sto scrivendo nella sezione giusta, comunque volevo solo dire che, nel giro di un mese sto avendo notevoli miglioramenti, anche in poche settimane, certo, ho ancora molto lavoro da fare ma sento che il mio corpo sta cambiando e lo notano anche gli altri...ci vorranno ancora mesi, un anno ma sto avendo miglioramenti . Ho stravolto il mio allenamento e la mia alimentazione sacrificando la vita sentimentale con il mio ragazzo e il lavoro ... sto dando l'anima per raggiungere i miei obiettivi ...so che sarà dura perché ho perso 10 Kg anche di più in poco tempo ma sto notando progressi ...
Alla faccia di chi diceva che non avrò mai raggiunto i miei risultati, è vero, io sono una persona molto insicura, paranoica e ci metto un po' a capire le cose ma una volta che ho ben chiaro l'obiettivo da raggiungere do tutta me stessa per raggiungerlo .
Alla faccia di chi diceva che non avrò mai raggiunto i miei risultati, è vero, io sono una persona molto insicura, paranoica e ci metto un po' a capire le cose ma una volta che ho ben chiaro l'obiettivo da raggiungere do tutta me stessa per raggiungerlo .
Commenta