hai problemi posturali o si tratta solamente che vuoi svilupparlo di più?
scheda aba bab?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiola scheda e già molto piena cosi quindi non si può aggiungere niente, per i deltoidi laterali già ti ho messo le alzate laterali che prima non c'erano, prova semmai con il lento manubri invece che il military..
cmq sei stato molto disponibile grazie
Commenta
-
-
gli esercizi sono simili, ma con il lento manubri se lo fai con presa neutra ( palmi che si guardano ) vai a colpire leggermente di più il deltoide laterale rispetto al military.. oltre che ovviamente i deltoidi anteriori in primis come sempre
e una piccola variante del classico lento..Last edited by CoolProject; 19-07-2012, 16:17:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coolproject Visualizza MessaggioNo, provi sostituendo il military con lento manubri presa neutra e vedi come ti trovi con la scheda.. Poi mi fai sapere
Commenta
-
-
no scusa e perche sono un tipo un po insicuro tutto li...tu nn c entri nulla ti chiedo scusa e ti ringrazio perche sei stato molto esauriente!!!
ma gia che c sono t chied ancora un consiglio tu faresti anche qualche serie da 25 minuti di cardio oltre ai pesi???
grazie in anticipo
Commenta
-
-
io sono favorevole al cardio anche in massa.. puoi fare 20 minuti post wo in fascia lipolitica non più di 3 volte alla settimana.. attento però alla dieta devi mangiare bene e a dovere.. se vuoi puoi postare la tua dieta nella sezione alimentazione per sistemarla
per la scheda provala e poi mi fai sapere, almeno se e qualcosa la modifichiamo
ho letto che ti alleni in casa, hai qualche modo per fare i polpacci? puoi farli da seduto su una panca con il bilanciere sulle ginocchia, appoggiando i piedi su un rialzo di circa 10 cm.. in questo modo simuli un calf seduto
oppure puoi farlo su un semplice scalino una gamba per volta con il manubrio, cerca su you tube " calf monopodalico "Last edited by CoolProject; 20-07-2012, 16:08:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioio sono favorevole al cardio anche in massa.. puoi fare 20 minuti post wo in fascia lipolitica non più di 3 volte alla settimana.. attento però alla dieta devi mangiare bene e a dovere.. se vuoi puoi postare la tua dieta nella sezione alimentazione per sistemarla
per la scheda provala e poi mi fai sapere, almeno se e qualcosa la modifichiamo
ho letto che ti alleni in casa, hai qualche modo per fare i polpacci? puoi farli da seduto su una panca con il bilanciere sulle ginocchia, appoggiando i piedi su un rialzo di circa 10 cm.. in questo modo simuli un calf seduto
oppure puoi farlo su un semplice scalino una gamba per volta con il manubrio, cerca su you tube " calf monopodalico "
cmq i polpacci li ho sempre allenati con un 4*15 su una scala di alluminio tenendo in mano in manubrio da 17kg cosa ne pensi??
Commenta
-
Commenta