Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cardio dopo il work "decisione finale"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il cardio dopo il work "decisione finale"

    Salve a tutti,

    E vero se ne e' parlato molte volte,ho letto tanto sul forum ma ad oggi ancora non mi sono riuscito a prendere una decisione ,visti i tanti si ,i parecchi no e i molti forse .
    Io da circa 15 giorni ho iniziato a fare 30"/35" di cardio dopo la sessione di pesi ,il tutto seguendo una alimentazione con circa 300 calorie in meno al mio FCG.(dopo il cardio prendo circa 3o gr di pro con 40 gr di cho)
    Allo specchio mi vedo piu sgonfio zona addome ,e sto controllando i cm dei muscoli che fino ad ora sembra non siano diminuiti, cosi da farmi pensare di non aver perso massa magra.
    nonostante questo c'e' il fatto che molti sono contro il fare cardio dopo il work, sostenendo che cosi facendo si andrebbe ad utilizzare come fonte di energia i protidi e quindi si perderebbe massa magra.Questo mi preoccupa molto visto che ne ho gia' poca e non voglio assolutamente perderla.Dall' altra parte c'e' pero il fatto che fare circa 35/40" di cardio in fascia fa bruciare grassi e quindi velocizza il periodo di definizione.

    Mi chiedevo allora ,se io facessi cardio non dopo il work ma dopo circa 5 / 6 ore, tipo work ore 10 e cardio ore 17 ,avrei lo stesso problemi o cosi non rischierei nulla .?
    Vi chiedo di spiegarmi cosa succede in entrami i casi.


    Vi ringrazio anticipatamente....

    #2
    Di cardio, a livello generico, ne abbiamo parlato fino alla nausea... Leggi quì: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli

    Chiudo.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎