Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni scheda per allenamento in casa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E se facessi cardio subito dopo il wo? (15/20 min)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #17
      Guarda e che fondamentalmente non so perche mi piace andare a correre la mattina, pero se dite che è molto meglio subito dopo vedro di adeguarmi, nel caso decido di optare per il cardio la mattina meglio farlo la mattina prima dell'allenamento o dopo?

      Commenta


        #18
        dopo il wo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          Ok thks

          ---------- Post added 22-07-2012 at 10:08:02 ---------- Previous post was 21-07-2012 at 16:14:06 ----------

          una domanda, quando trovo ripetizioni tipo 10-8-6-6 o 5-4-3-2, da come ho capito sono chiamate piramidali, ma devo mettere un unico peso iniziale o aumentare progressivamente?

          altra domanda, sul topic di un altro utente ho letto che per i neofiti va dato molto peso ai fondamentali, e di portare le serie a cedimento, penso intendesse continuare a fare ripetizioni fino a che si riesce, secondo voi è corretto? si può applicare anche agli esercizi non fondamentali

          Commenta


            #20
            Uuppp

            Commenta


              #21
              In quel tipo di piramidale inizi con un carico e vai ad aumentarlo di serie in serie, meglio se lo applichi nei fondamentali
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #22
                preciso come sempre
                quindi dovrei applicarlo a panca piana, squat, stacchi e trazioni?

                Commenta


                  #23
                  Riprendo il topic, in seguito ad un intervento, da pochi giorni ho avuto il consenso del mio medico a poter ricominciare ad allenarmi, non ho preso kg, ma per il resto vedo che il tono è sceso parecchio.

                  Volevo un vostro parere, per riprendere l'allenamento praticamente da zero, meglio la scheda scritta al primo post, con cui mi trovavo bene, ma visto che mi sento veramente di dover ripartire da zero, non sarebbe meglio impostare una scheda uguale per tutti i giorni fatta principalmente di esercizi fondamentali? (ricordo che mi alleno a casa)
                  ...altra domanda è possibile secondo voi trovare un buon equilibrio tra aumento massa della parte superiore del corpo, spalle braccia pettorali, e allo stesso tempo perdere un po di grasso accumulato in questi mesi sulla pancia e la parte bassa della schiena?
                  penso di si, visto che il mio non è il caso del bb classico, che fa un lavoro di precisione, penso che gia ritornando a fare pesi, qualcosa lo ottengo come aumento di massa (o forse meglio dire tono)...pero vorrei un paio di consigli: 1 integro con lavoro cardio? 2 ho una dieta che da oggi ricomincio a seguire, se posso la vorrei postare qui per avere da voi qualche consiglio su come rimanere in ipo dando cmq modo ai muscoli di riprendersi un po (ho usato in passato carnitina e BCAA, dite che è utile se li riprendo? o meglio termogenici o altro?

                  Grazie mille a prescindere!

                  Commenta


                    #24
                    Apri una nuova discussione per cortesia, questa è troppo vecchia. Grazie.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎