Scheda Forza per definizione ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muroilmagnifico
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1077
    • 24
    • 117
    • milano
    • Send PM

Scheda Forza per definizione ?

Ciao a tutti, mi ripresento sempre : 22 anni 1.78 x 67(road to 65)kg e faccio thai boxe. Obiettivi: forza max e rientrare in un certo peso (quindi niente massa) Stavo seguendo una scheda da forza con dieta normocalorica, sono passato ora a una ipocalorica con obiettivo definizione (per scendere sotto i 65kg). Continuare a seguire la scheda precedente è sbagliato? quale dovrebbe essere l'allenamento migliore (con i pesi). p.s. aspetto a postarla perchè in questi giorni non mi si impaginano bene i messaggi
    sigpic
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

la def la fai a tavola. Puoi benissimo mantenere un protocollo di forza per mantenere il livello raggiunto o limitare le perdite durante la def. In ipo scordati incrementi di forza.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• muroilmagnifico
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1077
      • 24
      • 117
      • milano
      • Send PM

Perfetto quello è il mio scopo! Sceso al mio peso ideale, seguendo una normocalorica è invece possibile avere miglioramenti dal punto di vista della forza?
      sigpic

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
        Perfetto quello è il mio scopo! Sceso al mio peso ideale, seguendo una normocalorica è invece possibile avere miglioramenti dal punto di vista della forza?
        lenti e fino ad un certo punto...poi stop!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
        X